Prima della conferenza stampa pre-partita, Luciano Spalletti risponde alle domande inviategli dai tifosi tramite Facebook, con la mediazione di InterTV: "E' una settimana importante di conseguenza alla sconfitta alla prima giornata, ma penso che l'etica del comportamento, di arrivare a dare sempre il massimo in allenamento sia la miglior medicina per prepararsi alla prossima, e la squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, compreso il pensiero di avere sempre una finestra sempre aperta verso i nostri sportivi, con i quali dobbiamo sempre sentirci in debito e dimostrargli sempre qualcosa di più".

Arriva il Torino, squadra sempre ostica, che partita sarà?
"Le partite sono tutte difficili nel nostro campionato, si sono rafforzate tutte, di tradizione il Toro ha sempre lottato forte su ogni pallone, mi aspetto una partita dura dove bisognerà essere pronti a portare nella gara tutta la personalità e determinazione nel gioco pulito e nel gioco sporco dove dobbiamo essere bravi a indirizzare la partita e andare oltre le situazioni del calcio giocato, ci sarà da lottare".

Da chi ci si aspetta la giocata decisiva?
"Tutti devono caricarsi di responsabilità, di convinzioni che ci vorranno per portare a casa il risultato. Se mi chiedete a chi dare qualcosa in più come peso, il pensiero va a quello dello scorso anno che hanno più conoscenze e possono, tramite il percorso fatto, concedere qualche insegnamento ai nuovi".

Domani ci sarà subito il pubblico della grandi occasioni.
"Lo dicevo prima, siamo sempre in debito con loro, dobbiamo sapere che il loro supporto non ci mancherà mai e riuscire a determinare qualcosa in più del possibile del calcio giocato, fatto di schemi alla lavagna, discorsi, perché meritano sempre qualcos ain più".

VIDEO - "GOL FANTASMA": IBRA TORNA A SEGNARE, MA IL DERBY DI LA FINISCE 1-1

Sezione: Focus / Data: Sab 25 agosto 2018 alle 15:07
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print