Goran Pandev, dopo esser diventato l'uomo copertina della notte di Monaco, si riprende anche la sua Macedonia. Il capitano e stella della Nazionale è stato convocato per le prossime sfide della Nazionale macedone valide per le qualificazioni all'Europeo, delicatissima in particolare quella contro l'Irlanda. Eppure, l'ultima volta sembrava stufo e saltò le ultime gare, ma adesso è più carico che mai. La conferma arriva dal c.t. Mirsad Jonuz, il quale ha affermato in conferenza: "Fu solo una reazione emozionale, il suo futuro da stella della Macedonia non è mai stato in dubbio - raccoglie FcInterNews.it -Goran chiedeva solo appoggio ai tifosi, e sono d'accordo con lui: questa squadra va sostenuta, così come Pandev stesso. Lui giocherà con la Macedonia per tantissimi anni ancora, è un calciatore fantastico oltre che un leader, ha saltato le ultime gare soltanto perché era fuori forma e abbiamo preferito non rischiare. Ora a Dublino servirà una gran gara".

Ecco l'intera lista dei convocati:

Portieri: Edin Nuredinoski (Ethnikos Achna), Martin Bogatinov (Karpaty Lviv), Kristijan Naumovski (Dinamo Bucaresti)
Difensori: Nikolče Noveski (Mainz 05), Igor Mitreski (Neftchi Baku), Goran Popov (Dynamo Kyiv), Vanče Šikov (Ethnikos Achna), Boban Grnčarov (APOEL), Aleksandar Lazevski (Partizan Belgrade)
Centrocampisti: Veliče Šumulikoski (Sibir Novosibirsk), Darko Tasevski (Levski Sofia), Muhamed Demiri (Thun), Mario Gjurovski (Metalurg Donetsk), Filip Despotovski (Inter Baku), Slavčo Georgievski (Neftchi Baku), Armend Alimi (Istra 1961)
Punte: Goran Pandev (Inter Milan), Ivan Tričkovski (APOEL), Ilčo Naumoski (Mattersburg), Stevica Ristić (Amkar Perm)

Sezione: FOCUS / Data: Mer 16 marzo 2011 alle 17:30
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print