Saranno settimane intense per gli uomini di mercato dell'Inter. Il dt Marco Branca e il ds Piero Auslio avranno un'agenda piena di appuntamenti.

Primo fra tutti quello con Sandro Becker: l'agente di Lucio arriverà a Milano e incontrerà la dirigenza nerazzurra per risolvere la questione. "L'Inter continua a proporre a Lucio un anno di contratto più l'opzione per un secondo", spiega Luca Marchetti. "Alla finestra c'è la Juventus, anche se la meta bianconera non pare facilmente percorribile".

Si sta facendo largo il nome di Lucas, ma la concorrenza il prezzo non sonono stacoli facili: "Lucas piace all'Inter, ma anche alla Roma. Il Milan, invece, ora non vuole affronatare un simile affare. La clausola di rescissione è altissima, quasi 50 milioni: è chiaro che per strapparlo al São Paulo bisognerà avvicinarsi a questa cifra".

Chiusura su Emiliano Viviano. "Il Genoa lo cerca, ma aoochio al Bayer Leverkusen. Domani l'agente del portiere, Claudio Vigorelli, volerà in Germania per ascoltare la proposta del club tedesco". Dopo l'infortunio al ginocchio patito dal titolare René Adler, infatti, il Bayer cerca un sostituto all'altezza.

Sezione: FOCUS / Data: Mar 19 luglio 2011 alle 19:21 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print