Poco prima delle 15.30, come da copione, le delegazioni di Inter e Lazio sono arrivate al Quirinale, dove  è in programma l'incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla vigilia della finalissima di Coppa Italia che si disputerà domani sera all'Olimpico di Roma, alle ore 21. All'incontro parteciperà anche una delegazione della Lega Calcio Serie A.

Per i nerazzurri, come riferisce Sky Sport, sono presenti il presidente Beppe Marotta e i due rappresentanti di Oaktree, Katherine Ralph e Alejandro Cano. Nei minuti successivi, sono arrivati i pullman delle due squadre con i giocatori, i dirigenti, i tecnici e i rispettivi staff. 

Sezione: Focus / Data: Mar 12 maggio 2026 alle 15:38
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Mattia Zangari
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.