Domani l'Inter tornerà in campo dopo essersi trasferita dalla California a Seattle: in programma alle 21 italiane il match con l'Urawa Red Diamonds. Quella contro i giapponesi è già una gara da dentro o fuori dopo il pari all'esordio con il Monterrey.

Per Chivu continua l'emergenza: ancora fuori causa i vari Thuram, Calhanoglu, Frattesi, Dumfries, Bisseck e Zielinski. Solo i primi tre potrebbero rientrare contro il River Plate, mentre il tedesco e il polacco puntano agli eventuali ottavi di finale. 

La buona notizia riguarda Pio Esposito, tornato a lavorare in gruppo e quindi a disposizione del tecnico romeno. Oggi Chivu farà la rifinitura pre-match nelle strutture d’avanguardia del Mason Virginia Athletic Center, il centro dei Seattle Seahawks, il secondo più grande di tutta la Nfl: 4.600 metri quadrati solo di campi. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

Sezione: Focus / Data: Ven 20 giugno 2025 alle 08:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print