L'Inter ha un obiettivo economico chiaro per lo sponsor che sostituirà Pirelli sulle maglie nerazzurre il prossimo anno: incassare 30 milioni l'anno per i prossimi 3-5 anni. A oggi - come conferma il Corriere dello Sport - sono tre le aziende che si rincorrono per raccogliere l'eredità di Pirelli: Hisense, Evergrande e Samsung. Cruciale sarà il ruolo giocato da Suning, con Steven Zhang che in questi giorni è in Cina presumibilmente anche per dare una accelerata ai negoziati in tal senso.

"Nella sede nerazzurra c'è un'ideale deadline ovvero la prossima primavera - assicura il Corriere dello Sport -. L'obiettivo è quello di risolvere la pratica sponsor di maglia entro marzo perché ci siano le tempistiche tecniche per aggiungerlo alla produzione, su scala mondiale, delle divise della stagione 2021-22". L'Inter intende sfruttare il momento di crescita del proprio brand nonostante la pandemia, con l'ormai consolidata partecipazione alla Champions League, il rialzo delle quotazioni in campionato e la finale raggiunta in Europa League.

VIDEO - È GIÀ JUVE-INTER ANCHE IN URUGUAY-CILE: BENTANCUR "AL GINOCCHIO" SU SANCHEZ

Sezione: Focus / Data: Dom 11 ottobre 2020 alle 08:27 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print