Hai voglia a parlare di fantacalcio e fesserie, se poi la televisione della proprietà del tuo club decide di lanciare messaggi subliminali. Che poi tanto subliminali non sono mica: Lionel Messi che appare come una rivelazione sul Duomo di Milano. Troppo forte la tentazione per Pptv, il canale televisivo di Suning, di presentare Inter-Napoli con un'immagine ad alto tasso iconico. Semplice trovata pubblicitaria o c'è di più? Domanda lecita vista la fonte. 

"La situazione contrattuale del sei volte Pallone d’Oro è chiara: scade nel 2021 ma al momento l’idea di allungare, anche per colpa dei tanti problemi dei catalani quest’anno, si è arenata - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. È vero però che Leo non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Barça, club in cui è arrivato da bambino 20 anni fa e che vorrebbe riportare a vincere la Champions, trofeo che non alza dal 2015. Ma l’Inter potrebbe provare a infilarsi nelle crepe di questo lunghissimo rapporto e il trasferimento di Messi senior a Milano da agosto — per potere avere benefici fiscali – potrebbe anche essere sfruttato dai dirigenti nerazzurri per provare a sondare l’entourage del 33enne argentino ed eventualmente mettere in piedi l’assalto. Sapendo che Suning dovrebbe fare un investimento maxi, fuori dal budget oggi a disposizione di Marotta e Ausilio". Com'è noto, infatti, Messi percepisce al momento qualcosa come 50 milioni di euro netti a stagione. La Gazzetta spiega come l'Inter abbia la forza economica per pianificare il suo arrivo, ma bisogna volerlo. Bisognerebbe trovare strade "fantasiose", che coinvolgano non solo la proprietà, ma anche sponsor e partner.

VIDEO - LAUTARO SMENTISCE ANCHE TRAMONTANA, CHE GOL DI MARTINEZ

Sezione: Focus / Data: Mer 29 luglio 2020 alle 08:38 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print