Non si vive di sole goleade. L'Inter Primavera di Stefano Vecchi, dopo aver scherzato il Pisa con un 8-1 senza precedenti, usa l'arma della misura e regola i pari età del Crotone con il risultato strettissimo di 1-0. La rete decisiva, neanche a dirlo, la mette a segno l'arciere di Cles Andrea Pinamonti, freddo nel battere Viscovo dagli undici metri. Una mano ai baby nerazzurri, in senso metaforico e letterale, la dà Giannotti, imprudente nell'allargare l'allettone in area nel tentativo di respingere il colpo di testa di Bakayoko. La Beneamata, in virtù di questi tre punti, riesce a tenere il passo delle squadre di vertice del girone C, compresa la Roma, avversaria in Supercoppa il prossimo 28 ottobre.
TABELLINO:
INTER-CROTONE 1-0
Marcatori: Pinamonti (9' st, rig.)
INTER: 1 Di Gregorio; 2 Gravillon, 5 Vanheusden, 3 Andreolli (18' st Lombardoni 14); 7 Bakayoko, 8 Zonta, 4 Awua, 10 Danso (1' st Bollini 20), 6 Rivas; 9 Pinamonti, 11 Belkheir (43' st Cagnano 15). A disposizione: 12 Mangano, 13 Nolan, 16 Carraro, 17 Putzolu, 18 Emmers, 19 N'Diaye, 21 Dekic, 22 Butic, 23 Souare. Allenatore: Stefano Vecchi.
CROTONE: 1 Viscovo; 2 Federico, 5 Capone, 6 Cuomo, 3 Nicoletti; 8 Giannotti (27' st Gennari 16), 4 Cimino, 10 Araldo; 7 Borello (35' st Pupa 18), 9 Galli, 11 Dubickas (11' st Villa 15). A disposizione: 12 Latella, 13 Mbaye, 14 Carrozza, 17 Aggiorno, 19 Calderaro, 20 Gerace. Allenatore: Aniello Parisi.
Ammoniti: Federico (11' st), Capone (15' st), Giannotti (24' st).
Recupero: 0' - 4'.
Arbitro: Matteo Gariglio (sez. di Pinerolo) Assistenti: Affatato e GualtierI.
-------
DICHIARAZIONI POST-PARTITA:
Anche Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter Primavera, si sofferma ai microfoni di Sportitalia per analizzare l'1-0 portato a casa dai suoi ragazzi contro il Crotone: "Loro sono una squadra organizzata, con delle individualità spiccate sotto il punto di vista del dinamismo. Abbiamo trovato delle difficoltà, sbagliando molto e senza mettere l'intensità che avevamo messo nelle ultime gate. Credo che gran parte del merito vada al Crotone, complimenti a loro. Bakayoko sacrificato tatticamente? E' il modulo che lo richiede, lui è sicuramente più offensivo ma dovrebbe determinare di più in area. Quando la partita è in equilibrio, è chiaro che tutti debbano correre avanti e indietro. Sfida di Supercoppa con la Roma? E' il primo trofeo in palio, sarà bello anche il contesto come lo è stato l'anno scorso. Giocare in uno stadio 'vero' (Olimpico ndr) è un premio per noi e per la società che ci mette a disposizione delle risorse importanti. Noi facciamo il nostro e li portiamo in finale",
Aniello Parisi, tecnico del Crotone Primavera, commenta così l'1-0 per l'Inter maturato al Breda: "Abbiamo fatto una partita importante sotto tutti i punti di vista, sviluppando qualche buona azione nel primo tempo su entrambe le fasce. Alla lunga, quando non gestisci molto palla, è dura e i valori sono venuti fuori. Il fallo di mano? Il ragazzo ll'ha toccata, ma era la vicinanza con l'avversario che mi stava a cuore sottolineare. Noi, forse, siamo mancati sugli esterni e sulla profondità".
Andrea Pinamonti al 90' ai microfoni di Sportitalia: "Sono decisamente morto (ride ndr). E' stata una partita dura contro una grande squadra. Siamo riusciti a portare a casa la vittoria grazie a un calcio di rigore, ma i tre punti sono sempre buoni. Venivamo da un 8-1 ed essere ancora sul pezzo è dura, però siamo contenti per i tre punti. Roma? L'unico obiettivo ora è vincere la Supercoppa".
-------
RIVIVI IL LIVE:
94' - Game over allo Stadio Breda! L'Inter regola il Crotone 1-0 grazie al gol su rigore trasformato da Pinamonti al 52'.
93' - Zonta fallisce il gol del ko, spedendo alto un suggerimento pregevole di Bollini.
92' - Percussione straripante di Bakayoko, poi atterrato a centrocampo. Utilissima la punizione conquistata dal francese.
90' - Assegnati quattro minuti di recupero: si andrà avanti fino al 94'.
90' - Grande inserimento in area a fari spenti di Zonta, che poi va giù e allarga le braccia lamentando una trattenuta di Cuomo. L'arbitro non ci sente e fa correre.
89' - Un giro d'orologio poi sarà solo recupero. Inter avanti grazie al gol su rigore di Pinamonti.
88' - Terza sostituzione nelle fila dell'Inter: dentro Cagnano per Belkheir.
87' - Il destro di Zonta non può impensierire Viscovo.
85' - Caparbia azione di Rivas: l'Inter rimane in possesso della sfera in questi ultimi minuti di match.
83' - Che giocata di Bollini! Sontuosa azione personale del numero 20 nerazzurro, che si beve due avversari ma poi non riesce ad arcuare come vorrebbe il tiro a giro.
81' - Trattenuta evidente di Gennari ai danni di Bollini: punizione sacrosanta per l'Inter dai 35 metri.
80' - Ultimo cambio per Parisi: Borello fa spazio a Pupa.
79' - Anticipato al momento della conclusione Bollini, ben trovato dall'assist a rimorchio di Bakayoko.
77' - Gioco fermo, c'è a terra Borello alle prese con i crampi.
74' - Si salva il Crotone! In un fazzoletto di campo Pinamonti era riuscito a trovare la conclusione, poi murata.
73' - Cambio di passo entusiasmante di Bakayoko, atterratto vicino al lato corto dell'area di rigore da Nicoletti.
72' - Ecco un altro cambio per i pitagorici: dentro Gennari per Giannotti, poco fa ammonito e a rischio espulsione.
71' - Ingenuità di Rivas qui: l'honduregno ha offerto il pallone di ritorno a Bollini che era chiaramente in posizione di offside dopo aver battuto il calcio d'angolo corto.
69' - Cartellino giallo sventolato anche all'indirizzo di Giannotti, reo di aver commesso un fallo da tergo su Bollini.
67' - Giotta opportunità su punizione per il Crotone. Va Nicoletti... Palla alta, nessun problema per Di Gregorio.
65' - Zonta sparacchia lontano per allontanare la minaccia condotta dagli ospiti. Palla nella terra di nessuno, riconquista il possesso, ma a 50 metri dalla porta, la squadra di Parisi.
63' - Finisce qui la partita di Andreolli, che fa posto ad Andreolli. Venti minuti in più rispetto alla gara contro il pisa per l'ex Siviglia, che prosegue il suo recupero graduale dall'infortunio al tendine d'Achille rimediato lo scorso 21 novembre.
61' - Non vale il tiro d'interno sinistro volante di Belkheir a correggere un cross che proveniva dalla bandierina. Gioco fermo, probabilmente per una posizione di offside dell'algerino.
61' - Dopo il vantaggio la squadra di Vecchi ha letteralmente preso possesso della trequarti avversaria.
60' - Anche Capone finisce nell'elenco dei cattivi del direttore di gara: giallo per lui.
58' - VANHEUSDEN! Non riesce a trovare lo spazio per la conclusione il belga, fermato sul più belo a due metri dal traguardo.
56' - Primo cambio per il Crotone: dentro Villa per Dubickas
56' - Sgasata impressionante di Bakayoko, che poi livellato al suolo da un fallo tattico di Federico. Giallo inevitabile per il difensore pitagorico. Vecchi reclama il rosso rievocando l'episodio che vide protagonista Piscopo contro la Roma.
54' - Non sbaglia Pinamonti, freddo dagli undici metri: palla da una parte, Viscovo dall'altra. I nerazzurri sbloccano una gara complicata.
53' - Calcio di rigore per l'Inter! Braccio largo di Giannotti in area, l'arbitro non ha dubbi e decreta il penalty.
52' - PINAMONTI! Iniziativa dell'attaccante nerazzurro, la cui conclusione viene murata in corner dalla scivolata di Capone.
50' - Ottima protezione di palla di Belkheir, che riesce a far salire la squadra procurandosi un buon fallo.
49' - Altro anticipo pulito di Cuomo, abile a sottrarre palla a Zonta al limite della sua area di rigore.
47' - L'Inter ha cominciato con miglior piglio questa seconda frazione. Atteggiamento ultrapropositivo per Pinamonti e compagni adesso.
14.04 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Crotone!
14.03 - A bordocampo, è pronto sui blocchi di partenza Bollini, autore di una rete nella goleada contro il Pisa. Sarà lui a rilevare Danso.
-----------
Al 45' è Marco Andreolli a presentarsi davanti ai microfoni di Sportitalia per commentare la prima frazione: "Mi sento meglio, ora conta trovare la condizione: l'importante è avere risposte buone dal mio fisico. Devo ritrovare la naturalezza di giocare senza pensare all'infortunio, e questa è la cosa più difficile. Il Crotone? Sapevamo che avremmo trovato una squadra aggressiva e chiusa, che avrebbe fatto la partita della vita. Se non sblocchi queste gare, diventa complicato trovare gli spazi. Insistiamo e continuiamo così".
----------
45' - Duplice fischio di Gariglio, finisce qui il primo tempo del Breda! Inter e Crotone negli spogliatoi con il risultato inchiodato sullo 0-0. Pochissime emozioni a Sesto San Giovanni, dove si contano appena due occasioni degne di nota, una per parte: la prima capita sul destro di Galli, ben respinto da Di Gregorio; l'altra la confezione il solito Pinamonti impegnando in tuffo plastico Viscovo.
44' - Galli pizzicato in offside: si riparte con un calcio di punizione in zona difensiva per l'Inter.
42' - Cuomo sbraccia vistosamente nel tentativo di sottrarre palla a Pinamonti: fallo inevitabile ravvisato dall'arbitro.
41' - Chiusura provvidenziale, l'ennesima della sua partita, di Cuomo sul filtrante di Danso che voleva premiare la sovrapposizione sulla destra di Zonta.
39' - Tanti errori da ambo le parti in fase di costruzione in questo frangente. Squadre stanche dopo aver dato vita ad una gara molto ritmata.
37' - Ancora Cuomo decisivo in copertura: il difensore dei calabresi segue come un ombra Belkheir e gli devia la conclusione sul più bello.
36' - Bel lavoro in fase di contenimento di Cuomo, ottimo nel capire le intenzioni di Belkheir, fin qui spento.
33' - Non può molto Pinamonti sul lancio soporifero di Andreolli: palla solo spizzata dal nove nerazzurro, para senza problemi Viscovo.
31' - PINAMONTI! Primo squillo del bomber di Cles, che in un amen controlla e tira di destro dall'interno dell'area di rigore: para tuffandosi sulla sua sinistra Viscovo.
29' - Pigro il passaggio di Andreolli per Danso, piomba sul pallone un giocatore del Crotone che poi riesce anche a portare a casa il fallo.
27' - Giro palla paziente dell'Inter, che poi prova a semplificare la trama con un lancio lungo in direzione di Pinamonti. Retroguardia pitagorica sempre sul pezzo, palla allontanata.
25' - Attento Giannotti, bravo a rifugiarsi in fallo laterale per interrompere il cross di Rivas che era stato scodellato in area.
24' - Mucchio in area, c'è una maglia del Crotone che si allunga sulla trattenuta di Vanheusden. Per l'arbitro non c'è nulla, ed effettivamente non sbaglia.
23' - Altro corner conquistato dagli ospiti, che ora provano a confezionare un'altra chance da rete.
22' - Completamente sballato il traversone di Gravillon: sfuma l'azione dell'Inter.
21' - Vanheusden utilizza irregolarmente le mani, a giudizio del direttore di gara, su Galli: fallo per il Crotone.
20' - Tiro-cross innocuo calibrato in area da Danso: para, agevolmente, in presa alta Viscovo.
18' - Zonta! ll capitano porta casa il corner con un tiro non propriamente diretto nello specchio.
17' - Prova la battuta, a sorpresa, sul primo palo Vanheusden: para senza problemi Viscovo.
16' - Calcio di punizione dal limite per l'Inter: ottimo gioco di gambe di Bakayoko che va giù dopo il contrasto irregolare del diretto avversario.
14' - Prova a premere sull'acceleratore l'Inter, anche grazie alla sfrontatezza in uscita palla al piede dalla difesa di Zinho Vanheusden.
13' - Anticipo sontuoso di Vanheusden su Borello nei pressi della linea di metà campo: il belga riesce anche a portare a casa un fallo prezioso.
12' - DI GREGORIO! Paratissima dell'estremo difensore dell'Inter che cancella il destro scoccato dall'interno dell'area da Galli. Si salvano i nerazzurri dopo la disattenzione di Andreolli.
10' - Fallo in attacco di Danso su Borello. Grande attenzione e concentrazione messe in campo dalla formazione allenata da Aniello in questa primissima porzione di gara.
9' - Araldo! Tiro velleitario del numero 10 del Crotone, palla altissima sopra la traversa.
8' - La palla ora gravita sull'out sinistro dove attacca l'Inter. Serie di batti e ribatti, poi libera la difesa pitagorica.
6' - Prova ad accendersi Pinamonti, ma Cuomo lo silenzia con un tackle affondato in maniera pulita in area.
5' - Di Gregorio risolve in mischia con un pronto intervento con i pugni.
4' - Secondo calcio d'angolo di fila per il Crotone, che ora fa salire in area tutte le sue torri.
3' - Pressing coraggioso del Crotone in questi primi vagiti di match. Fatica in fase di costruzione la squadra di Vecchi.
2' - Troppo potente il lungolinea con cui Gravillon aveva provato a cercare Bakayoko sulla verticale. Palla in fallo di fondo.
1' - Primo pallone mosso dall'Inter con Zonta.
13.02 - Kick-off, partiti! Allo stadio Breda è cominciata Inter-Crotone.
13.01 - Ora saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per la determinazione del primo possesso palla e l'occupazione delle due metà campo.
13.00 - Ecco le squadre che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda.
12.55 - Squadre all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra poco il kick-off del match
12.46 - Anche Aniello Parisi, tecnico del Crotone Primavera, si è soffermato ai microfoni di Sportialia per anticipare i temi del match del Breda: "Stamattina abbiamo parlato e ho capito che non avevo bisogno neanche di dare stimoli mentali ai miei ragazzi. Questa partita viene da sé, ho dato solo consigli tattici. I miei sanno che qua possono mettersi in mostra. Con la Roma abbiamo fatto un buon primo tempo, sono stati fortunati a portarsi in vantaggio e poi stati più bravi a venir fuori nella ripresa. Ho detto ai miei difensori di stare attenti in zona centrale, e infatti il mediano aiuterà in questo senso. Obiettivo? Vogliamo mettere in mostra i ragazzi e farli migliorare".
12.44 - Le parole di Stefano Vecchi ai microfoni di Sportitalia prima del match: "Mmettiamo lo stessso spirito che abbiamo messo col Pisa, perché queste partite possono rivelarsi pericolose. In più il Crotone è una squadra che ha valori migliori dell'avversario di domenica scorsa, con giocatori rapidi che possono darci fastidio e quindi dobbiamo pensare che questa è una gara determinante. Oggi loro venderanno cara la pelle. Andreolli dal 1'? Sì, ha bisogno di giocare e noi siamo ben contenti di averlo con noi, oggi magar farà qualche minuto in più dell'altra volta e speriamo di contribuire al suo recupero. Turnover? Non lo facciamo, al di là del fatto che ci sono 25 giocatori parimenti bravi e poi cerco di dare continuità perché siamo un gruppo nuovo. Poi i ragazzi di 18 anni possono recuperare tranquillamente in 6 giorni. Supercoppa? Ci abbiamo pensato dal punto di vista logica, da domani penseremo a questa partita. Cosa ho detto a Pinamonti? Nulla, sa cosa fare e sa che deve continuare così".
-----------
Casa, dolce casa. L'Inter Primavera di Stefano Vecchi, dopo lo scintillante 8-1 fatto luccicare contro il Pisa domenica scorsa tra le mura amiche dell'inviolabile stadio Breda di Sesto San Giovanni, accoglie quest'oggi il Crotone di Parisi con l'intenzione ferma di riservargli lo stesso trattamento poco amichevole già destinato a Palermo e Virtus Entella. Benvenuti a Inter-Crotone, gara valevole per la sesta giornata del campionato di categoria trofeo 'Giacinto Facchetti'.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente