Mattatore con una doppietta della vittoria in rimonta dell'Inter a spese dell'Empoli, Lautaro Martinez ha analizzato il 4-2 maturato a San Siro anche con i colleghi di Sportmediaset: "Credo che abbiamo iniziato bene la partita, dopo 10-15 siamo calati di intensità e abbiamo preso gol; poi ce ne ha annullato uno. Credo che abbiamo iniziato bene, ma poi siamo calati un po’ di intensità e quando caliamo di intensità, credo che per noi è difficile. Poi abbiamo recuperato e nel secondo tempo abbiamo dominato".

E' la pazza Inter?
"Non lo so se chiamarla così, ma sicuramente dobbiamo essere più attenti in queste cose perché magari poi non fai il 2-1 e comincia a essere difficile, passano minuti. Però abbiamo recuperato nel primo tempo e poi nel secondo tempo abbiamo giocato con più tranquillità, con intensità che vogliamo. E abbiamo dimostrato di avere voglia di vincere questa partita che per noi era troppo importante".

La finale di Coppa Italia con la Juve.
"Adesso dobbiamo aspettare la partita del Milan perché loro ne hanno una in meno. Dobbiamo essere concentrati sul nostro lavoro, dobbiamo recuperare le energie. Preparare la testa, prepararci per la gara che arriva che sarà una finale da vincere".

Sezione: Copertina / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 12:29
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print