"Sono molto felice di tutto quello che mi sta succedendo. La scelta migliore per me era l'Inter: siamo molto contenti della decisione presa". Parole e musica di Lautaro Martinez, intervistato ai microfoni di Fox Sports Argentina. In attesa dell'ufficialità del suo trasferimento in nerazzurro, il classe '97 ha però ammesso che il "desiderio era continuare nel Racing" almeno fino a dicembre, ma la Beneamata e Luciano Spalletti hanno deciso di puntare sin da subito su di lui. 

TRA SCELTE E... ICARDI - "Due anni fa si sono fatti avanti diversi club, ma ho deciso di continuare a giocare per il Racing. Volevo continuare ad imparare", spiega il Toro. "Le decisioni sono sempre state mie. Con l'Atletico Madrid era tutto fatto, poi ci sono stati dettagli che hanno fatto saltare la trattativa. Quello che ha pagato l'Inter per me è follia: a noi già la clausola di 9 milioni di sembrava altissima... Ora mi piacerebbe giocare con Icardi". Poi conferma: "Il mio numero all'Inter? Mi hanno detto che avrei avuto la 10". 

RACING E SELECCION - "Sono rimasto sorpreso da quanto è stato detto, a volte. Se fossi stato infortunato non avrei giocato tutte le partite col Racing. Non mi sentivo inferiore agli altri. Insomma, ogni tanto si può avere una brutta giornata. Sampaoli? Si è congratulato con me, mi ha convocato per le amichevoli.  Ma cè molto 'materiale' nella Nazionale argentina e avere i migliori è una cosa in più per la squadra". 

VIDEO - IL SANTOS SI RIALZA: 5-2 AL VITORIA, SEGNA ANCHE GABIGOL

Sezione: Copertina / Data: Lun 04 giugno 2018 alle 09:45
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print