C'è chi resta, chi arriva e chi va. E poi c'è pure chi è in bilico. Il Corriere dello Sport stila la lista dei partenti in casa Inter e anche di "color che son sospesi". 

Detto del riscatto certo per Politano, Conte vuole tenersi anche Vecino, Gagliardini e Candreva. In bilico ci sono Perisic e, soprattutto, Nainggolan. "Il centrocampista, a parole, è motivato a restare («Ho ancora tre anni di contratto, sarebbe strano andare via dopo una sola stagione») e ora le valutazioni spettano alla società", spiega il Corsport

Infine, i sicuri partenti. Secondo il quotidiano romano saranno ben sette gli addii. "Il tira e molla su Icardi si concluderà appunto con la cessione: tutto in divenire, ma la frattura è ormai insanabile e all'Inter non c'è più futuro per l'argentino - si legge -. Seguito a ruota da Miranda, che ha il contratto fino al 2020 ma già a metà dell'ultima stagione premeva per andare via. Vrsaljko ha alzato bandiera bianca in gennaio per problemi fisici e al suo posto è arrivato Cedric. Una delusione, però, il portoghese preso dal Southampton. Gli ammortamenti di questi tre anni possono portare Joao Mario a una cessione evitando all'Inter una corposa minusvalenza, mentre i 34 milioni per il riscatto di Keita dal Monaco - nonostante il gol all'Empoli che è valso una fetta di qualificazione in Champions - sono insostenibili. Dopo due anni con Spalletti, è ai saluti anche Borja Valero". 

VIDEO - LAZARO-GOL CON L'AUSTRIA CHE NE FA QUATTRO ALLA MACEDONIA

Sezione: Copertina / Data: Mar 11 giugno 2019 alle 08:28 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print