"Un saluto a tutta la redazione.
Ciò che voglio esprimere con questa mia è il dispiacere immenso che provo nel aver sentito e letto della decisione dell'unico e solo PRESIDENTE dell'Amata Inter, Massimo Moratti. ciò che mi dispiace di più è il fatto che un signore ricco come thoir (scritto in piccolo apposta) che secondo me non capisce assolutamente nulla di calcio, non prende in considerazione l'aiuto che il PRESIDENTE Moratti voleva dargli per far si che la squadra torni ad essere una squadra vera e che lotta per lo scudetto e per altre cose. Moratti avrebbe già preso a calci quel signore che pensa di essere un grande allenatore, il tal Mazzarri, e che invece è e sarà sempre un PERDENTE. Purtroppo quell'indonesiano non ha ancora capito come funziona la serie A, ma se ne accorgerà non appena la squadra sarà tanto giù in classifica da dover lottare per non retrocedere e questo mi dispiace molto.
Comunque ritengo che il sig. Moratti è e sarà sempre un grande SIGNORE.
GRAZIE MORATTI.
FORZA INTER".
Alberto
"E' il cuore dell'inter il padre della tifoseria interista. Mazzarri si sciacqui la bocca davanti a Moratti lui e' un perdente nella sua carriera ha allenato solo squadre da serie b ora sta portando l'inter ai minimi storici come gioco. Rispetti nel linguaggio quello che e' stato la storia di questa societa' e nessuno si permetta di dire che nel passato e' stata male gestita e piena di debiti ci ha rimesso un sacco di soldi per portarla in cima al mondo, rispetto, per una persona che ci ha messo passione dedizione cuore e competenza. Forza presidente siamo tutti con te con te eravamo orgogliosi di essere Interisti ora ce tristezza hanno fatto piazza pulita di quello che era del vecchio interista dai giocatori ai dirigenti societari. Hanno cancellato una storia un solo rimprovero doveva vendere la società' ad un italiano ad un interista vero no a questa nuova società' a questi quaquerqua' a cominciare dal'allenatore. Forza Presidente Forza Moratti siamo con te sei la nostra passione spero che un giorno la famiglia Moratti riacquista l'inter".
Ippo
"Finalmente una giusta, le palle tirate fuori al momento giusto.
Condivido la scelta di Moratti, Quel presuntuoso di Mazzarri, forte della protezione del presidente, dall'alto delle indiscusse qualità messe in mostra finora, fa anche lo strafottente col presidente onorario.
se lo tenga Thoir, insieme fanno una bella coppia.
Uno non riesce a dare nemmeno una identità ai ragazzi, l'altro invece gestisce una società di calcio fatto di passione e emozioni, come fosse una fabbrica, senza capire che le emozioni che innescano entusiasmo e guadagni, non possono prescindere da una squadra di campioni.
Lui ha fatto esattamente il contrario, ha costruito una squadretta e con quella vuole coinvolgere, entusiasmare e guadagnare.
Povero illuso".
Vittorio
"Buongiorno e grazie per lo spazio concesso, solo per dire che anche io da tifoso da 60anni mi dimetto ufficialmente da tifoso dell'Inter.
Dopo l'ennesima partita di Mazzarri a "ciappa no"
sono disgustato e dico basta, l'Inter è un'altra cosa.
Grazie e saluti".
Domenico
"Oddio, è pure cotto! Non bastasse che il mitico WM non è allenatore da alta classifica ,adesso è evidente che è pure cotto. L'affaire Moratti - che certo ha radici più profonde che non la mera diatriba dialettica con questo signore - finisce tuttavia per aumentare il fardello sulle sue spalle. E lui non regge, e non reggerà.Basta guardarlo: il suo volto esprime fatica, confusione, tensione, paura. E la squadra è sua figlia, come è figlia di ogni allenatore. Moratti, che pure ha sbagliato a prenderlo, ha capito da tempo tutto questo, e lo ha detto. E ne aveva diritto: perchè non avrà lui le leve del comando, ma non è il Sig. nessuno:è il proprietario del 30%.La risposta stizzita e sgarbata del Sig. nessuno, la dice lunga sulla padronanza dei nervi che ha questo signore.Poi è arrivata la partita di ieri sera; che , diciamocelo, ha messo paura. La squadra ormai ha paura di se stessa, è involuta e rattrappita, incapace di muoversi come squadra, priva di guida tec
nica. Questo è Mazzarri: se la squadra avesse avuto l'aiuto della dea bendata e fatto qualche vittoria di fila, magari sull'onda dell'entusiasmo uno straccio di gioco l'avrebbe messo in piedi. Ma ormai che siamo in pieno marasma, anche di classifica, con l'aggiunta dell'affaire Moratti che in qualche misura gli pesa sulle spalle, il mitico W M non ce la farà. Non ce la può fare, non ha la forza mentale per venirne fuori. Possibile che Thohir ce lo imponga perchè non ha soldi per pagarne un altro? Su questo Moratti qualche ragione ce l'ha. Questo signore ha comprato lInter dopo un dew diligence durata mesi: conosceva i conti, possibile che pretendeva di comprare l'Inter accollandosi i debiti e poi si lamenti dei debiti e li prenda come scusa per non cambiare nemmeno un allenatore così incapace? Dio mio, così finiremo male".
Daniela
"Gentile redazione,
Era inevitabile esprimere la mia opinione dopo il terremoto accaduto ieri in casa Inter che ha fatto passare l'ennesima prova scialba della squadra. Personalmente sono rimasto spiazzato da questa decisione presa dall'ormai ex presidente. Questa non è altro che la dimostrazione della ridicolaggine della nostra società, prima che della squadra, in cui è caduta dopo il triplete. Io ho sempre sostenuto l'idea che il trionfo di Madrid sarebbe stata l'occasione ideale per rifondare una squadra ormai logora e spremuta da 5 anni di successi (Milito, Snejider, Maicon, Eto'o i maggiori indiziati a partire) e riaprire un nuovo ciclo di vittorie. Invece il buon Moratti, per troppa riconoscenza, ha preferito tenersi i suoi campioni ed ecco i risultati adesso. Purtroppo la colpa maggiore di Moratti è stata quella di ragionare troppo da tifoso e poco da presidente e ciò ha provocato questo grosso buco in bilancio che Thohir sta cercando di coprire prima di investire seriamente sulla squadra. Per il momento subiamo gli sfottò altrui e aspettiamoci altri anni bui.
Forza Inter!!!".
Santino
"Tattica 5-4-1, ovviamente per un allenatore che non ha una mimima idee di come si attacca una squdara schierata a difesa del risultato questo é un ottimo risultato e si é giocati bene. Perché abbiamo anche creato 4 tiri in porta in 90 minuti, wow.... nemmeno fossimo il sassuolo, con tutto il rispetto per la rosa della squadra citata. Mi chiedo quando ci spiegherà perché le sue squadre non hanno un'alternativa al gioco in orizontale ed andara a crossare con i terzini spompati. Mi chiedo quando ci spiegherà perché una formazione debba essere meno solida se gioca con due centrali e due terzini. Ci spieghi perché si meraviglia che le squadre che vengono a san siro giocano in contropiede. E sopratutto ci spieghi come mai la squadra non ha una trama di gioco offensivo dopo piu di un anno, lasciando isolato Icardi la davanti per poi buttargli la croce addosso perché non segna. Sembra facile con una squadra che non sa giocare, che non ha un idea su come servire quest'attaccante, ed ovviamente, come al solito lui non spiega niente, siamo noi troppo ignoranti di calcio che vediamo questa noia di partite eppoi facciamo domande da non adetti ai lavori... Ma non gli viene mai il dubbio che il suo calcio é un po datato ed ha bisogno di qualche nuova ida?, Sempre FORZA INTER, a dispetto dell'allenatore e dei presidenti, futuri o passati".
Ale
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"