"Un saluto a tutta la redazione.
Ciò che voglio esprimere con questa mia è il dispiacere immenso che provo nel aver sentito e letto della decisione dell'unico e solo PRESIDENTE dell'Amata Inter, Massimo Moratti. ciò che mi dispiace di più è il fatto che un signore ricco come thoir (scritto in piccolo apposta) che secondo me non capisce assolutamente nulla di calcio, non prende in considerazione l'aiuto che il PRESIDENTE Moratti voleva dargli per far si che la squadra torni ad essere una squadra vera e che lotta per lo scudetto e per altre cose. Moratti avrebbe già preso a calci quel signore che pensa di essere un grande allenatore, il tal Mazzarri, e che invece è e sarà sempre un PERDENTE. Purtroppo quell'indonesiano non ha ancora capito come funziona la serie A, ma se ne accorgerà non appena la squadra sarà tanto giù in classifica da dover lottare per non retrocedere e questo mi dispiace molto.
Comunque ritengo che il sig. Moratti è e sarà sempre un grande SIGNORE.
GRAZIE MORATTI.
FORZA INTER".
Alberto
"E' il cuore dell'inter il padre della tifoseria interista. Mazzarri si sciacqui la bocca davanti a Moratti lui e' un perdente nella sua carriera ha allenato solo squadre da serie b ora sta portando l'inter ai minimi storici come gioco. Rispetti nel linguaggio quello che e' stato la storia di questa societa' e nessuno si permetta di dire che nel passato e' stata male gestita e piena di debiti ci ha rimesso un sacco di soldi per portarla in cima al mondo, rispetto, per una persona che ci ha messo passione dedizione cuore e competenza. Forza presidente siamo tutti con te con te eravamo orgogliosi di essere Interisti ora ce tristezza hanno fatto piazza pulita di quello che era del vecchio interista dai giocatori ai dirigenti societari. Hanno cancellato una storia un solo rimprovero doveva vendere la società' ad un italiano ad un interista vero no a questa nuova società' a questi quaquerqua' a cominciare dal'allenatore. Forza Presidente Forza Moratti siamo con te sei la nostra passione spero che un giorno la famiglia Moratti riacquista l'inter".
Ippo
"Finalmente una giusta, le palle tirate fuori al momento giusto.
Condivido la scelta di Moratti, Quel presuntuoso di Mazzarri, forte della protezione del presidente, dall'alto delle indiscusse qualità messe in mostra finora, fa anche lo strafottente col presidente onorario.
se lo tenga Thoir, insieme fanno una bella coppia.
Uno non riesce a dare nemmeno una identità ai ragazzi, l'altro invece gestisce una società di calcio fatto di passione e emozioni, come fosse una fabbrica, senza capire che le emozioni che innescano entusiasmo e guadagni, non possono prescindere da una squadra di campioni.
Lui ha fatto esattamente il contrario, ha costruito una squadretta e con quella vuole coinvolgere, entusiasmare e guadagnare.
Povero illuso".
Vittorio
"Buongiorno e grazie per lo spazio concesso, solo per dire che anche io da tifoso da 60anni mi dimetto ufficialmente da tifoso dell'Inter.
Dopo l'ennesima partita di Mazzarri a "ciappa no"
sono disgustato e dico basta, l'Inter è un'altra cosa.
Grazie e saluti".
Domenico
"Oddio, è pure cotto! Non bastasse che il mitico WM non è allenatore da alta classifica ,adesso è evidente che è pure cotto. L'affaire Moratti - che certo ha radici più profonde che non la mera diatriba dialettica con questo signore - finisce tuttavia per aumentare il fardello sulle sue spalle. E lui non regge, e non reggerà.Basta guardarlo: il suo volto esprime fatica, confusione, tensione, paura. E la squadra è sua figlia, come è figlia di ogni allenatore. Moratti, che pure ha sbagliato a prenderlo, ha capito da tempo tutto questo, e lo ha detto. E ne aveva diritto: perchè non avrà lui le leve del comando, ma non è il Sig. nessuno:è il proprietario del 30%.La risposta stizzita e sgarbata del Sig. nessuno, la dice lunga sulla padronanza dei nervi che ha questo signore.Poi è arrivata la partita di ieri sera; che , diciamocelo, ha messo paura. La squadra ormai ha paura di se stessa, è involuta e rattrappita, incapace di muoversi come squadra, priva di guida tec
nica. Questo è Mazzarri: se la squadra avesse avuto l'aiuto della dea bendata e fatto qualche vittoria di fila, magari sull'onda dell'entusiasmo uno straccio di gioco l'avrebbe messo in piedi. Ma ormai che siamo in pieno marasma, anche di classifica, con l'aggiunta dell'affaire Moratti che in qualche misura gli pesa sulle spalle, il mitico W M non ce la farà. Non ce la può fare, non ha la forza mentale per venirne fuori. Possibile che Thohir ce lo imponga perchè non ha soldi per pagarne un altro? Su questo Moratti qualche ragione ce l'ha. Questo signore ha comprato lInter dopo un dew diligence durata mesi: conosceva i conti, possibile che pretendeva di comprare l'Inter accollandosi i debiti e poi si lamenti dei debiti e li prenda come scusa per non cambiare nemmeno un allenatore così incapace? Dio mio, così finiremo male".
Daniela
"Gentile redazione,
Era inevitabile esprimere la mia opinione dopo il terremoto accaduto ieri in casa Inter che ha fatto passare l'ennesima prova scialba della squadra. Personalmente sono rimasto spiazzato da questa decisione presa dall'ormai ex presidente. Questa non è altro che la dimostrazione della ridicolaggine della nostra società, prima che della squadra, in cui è caduta dopo il triplete. Io ho sempre sostenuto l'idea che il trionfo di Madrid sarebbe stata l'occasione ideale per rifondare una squadra ormai logora e spremuta da 5 anni di successi (Milito, Snejider, Maicon, Eto'o i maggiori indiziati a partire) e riaprire un nuovo ciclo di vittorie. Invece il buon Moratti, per troppa riconoscenza, ha preferito tenersi i suoi campioni ed ecco i risultati adesso. Purtroppo la colpa maggiore di Moratti è stata quella di ragionare troppo da tifoso e poco da presidente e ciò ha provocato questo grosso buco in bilancio che Thohir sta cercando di coprire prima di investire seriamente sulla squadra. Per il momento subiamo gli sfottò altrui e aspettiamoci altri anni bui.
Forza Inter!!!".
Santino
"Tattica 5-4-1, ovviamente per un allenatore che non ha una mimima idee di come si attacca una squdara schierata a difesa del risultato questo é un ottimo risultato e si é giocati bene. Perché abbiamo anche creato 4 tiri in porta in 90 minuti, wow.... nemmeno fossimo il sassuolo, con tutto il rispetto per la rosa della squadra citata. Mi chiedo quando ci spiegherà perché le sue squadre non hanno un'alternativa al gioco in orizontale ed andara a crossare con i terzini spompati. Mi chiedo quando ci spiegherà perché una formazione debba essere meno solida se gioca con due centrali e due terzini. Ci spieghi perché si meraviglia che le squadre che vengono a san siro giocano in contropiede. E sopratutto ci spieghi come mai la squadra non ha una trama di gioco offensivo dopo piu di un anno, lasciando isolato Icardi la davanti per poi buttargli la croce addosso perché non segna. Sembra facile con una squadra che non sa giocare, che non ha un idea su come servire quest'attaccante, ed ovviamente, come al solito lui non spiega niente, siamo noi troppo ignoranti di calcio che vediamo questa noia di partite eppoi facciamo domande da non adetti ai lavori... Ma non gli viene mai il dubbio che il suo calcio é un po datato ed ha bisogno di qualche nuova ida?, Sempre FORZA INTER, a dispetto dell'allenatore e dei presidenti, futuri o passati".
Ale
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:48 Bisseck ammette: "A volte bisogna soffrire". Poi celebra i "tre punti guadagnati duramente"
- 23:34 Roma, Gasperini: "Vedo squadre arrembanti nel finale. Rispetto alle big ci mancano due cose..."
- 23:20 Milan, Maignan: "Per i sogni è ancora troppo presto, ma abbiamo grandi obiettivi"
- 23:05 Akanji celebra anche sui social la "vittoria all'ultimo" di Verona: "Emozioni pure"
- 22:50 Maledizione meneghina per la Roma: dopo l'Inter, anche il Milan supera Gasperini. Decide Pavlovic
- 22:45 Inter letale da ferma: fin qui sono nove i gol su palla inattiva che spingono Chivu verso la vetta
- 22:30 Fiorentina, Pioli verso l'esonero: ko col Lecce potenzialmente fatale per l'ex Milan. I possibili sostituti
- 22:16 Sala: "Il rogito di San Siro sarà forse mercoledì. Nessuna preoccupazione, stiamo lavorando duramente"
- 22:01 Albinoleffe, il tecnico Lopez: "Con l'Inter U23 sarà una partita difficilissima. Non dovremo sbagliare nulla"
- 21:46 Onana super: l'ex portiere dell'Inter nega il gol sia a Osimhen che a Icardi
- 21:32 Calhanoglu festeggia l'MVP di Verona. Zhang e Zielinski celebrano il centrocampista turco: "Fenomeno"
- 21:18 Damiani: "Scudetto, metto il Napoli davanti a tutte. Ma l'Inter è subito a ruota"
- 21:03 Verona, Giovane a SM: "Gol molto importante perché segnato contro una squadra e un difensore di livello mondiale"
- 20:48 Milan, Tare sicuro: "Battere la Roma per agganciare le prime, restiamo positivi"
- 20:23 Zielinski a SM: "Felice del gol che ha sbloccato la partita. Ma è andata bene perché Calha ha messo un cioccolatino"
- 20:02 Il Bologna torna a correre: doppio Castro e Juan Miranda, Parma piegato 3-1
- 19:48 Angolo Tattico di Verona-Inter - Giovane da destra al centro, Akanji palleggiatore insieme a Calhanoglu: le chiavi
- 19:24 Lazio, Cancellieri e Tavares tornano dopo la sosta. Rovella vuole esserci contro l'Inter
- 19:19 Guercio: "Chivu un modello per me, lui e Inzaghi grandi allenatori. Ricordo l'anno che Pio Esposito..."
- 19:05 Cittadella, Iori torna sulla vittoria contro l'Inter U23: "Ottima prova nonostante la pressione nerazzurra"
- 18:51 Lautaro, altra prestazione opaca. Ma il capitano esulta sui social sommerso dall'affetto dei tifosi
- 18:37 Beppe Marotta relatore per la settima edizione di Sport Industry Talk: data e luogo dell'appuntamento
- 18:23 Grana per la UEFA: società cilena chiede risarcimento per 'furto' del format della Champions
- 18:10 videoHellas Verona-Inter 1-2, Tramontana: "Partita strana e difficile, è servito un colpo di fortuna in cui tutti speravamo"
- 17:55 Fiorentina nel caos, i tifosi chiedono l'esonero di Pioli: "Salta la panchina"
- 17:41 Il cordoglio dell'Inter per Galeone: "Il club si stringe alla sua famiglia e a tutto il mondo del calcio"
- 17:27 Ancora Chivu: "Frattesi è al 100%, non avrei messo Thuram nemmeno se fosse venuto giù il cielo"
- 17:13 Lutto nel mondo del calcio, si è spento a 84 anni Giovanni Galeone. Fu mentore di Allegri
- 16:58 Tra Torino e Pisa un pari con 4 gol e tante emozioni. Il Lecce sbanca il Franchi: Fiorentina ultima, Pioli verso l'esonero?
- 16:43 Pizarro: "Sono sicuro che l'Inter lotterà per il vertice in tutte le competizioni. Su Chivu..."
- 16:29 videoCompostezza, poi gioia sfrenata: così Chivu accoglie il gol-vittoria
- 16:15 Inter Women, sconfitta pesante sul campo della Roma: tris senza appello delle giallorosse
- 16:07 Akanji in conferenza: "Tre punti fondamentali. Il riscatto? All’Inter sto bene, ma sul mio futuro nulla è ancora deciso"
- 16:01 Akanji a ITV: "Non è stato facile oggi, ma abbiamo combattuto fino alla fine. Tre punti fondamentali"
- 16:00 Hellas Verona-Inter, la moviola - Doveri non usa i cartellini, ma vede bene su Bisseck-Giovane e Bella-Kotchap-Esposito
- 15:47 Hellas Verona, Giovane in conferenza: “Contento per il gol ma non per il risultato. Lo dedico a mia moglie e mia figlia”
- 15:45 Hellas Verona, Zanetti in conferenza: "Rammaricati per il risultato. Il giallo a Bisseck? Non perdiamo per questo"
- 15:44 Chivu in conferenza: "Le espressioni delle partite cambiano. Luis Henrique e Diouf? Vengono usati per i titoli"
- 15:23 Akanji a DAZN: "Che si vinca o si perda, Chivu cerca di migliorarci. Bisseck? Ci ha invertito per un motivo"
- 15:23 Chivu a ITV: "Questa squadra non è solo bellezza, ma anche lotta e concretezza. Il gruppo è sul pezzo"
- 15:17 Chivu: "Ero contrario allo schema del gol, fosse andato male avrebbero segnato loro. Lautaro, niente casi"
- 15:09 Calhanoglu Player of the Match a DAZN: "Un po' di fortuna ci vuole. Vogliamo arrivare su dove meritiamo"
- 15:08 Zielinski a ITV: "Gruppo forte, oggi non era facile. Potevamo fare meglio, ma oggi va bne così"
- 15:07 Zielinski a DAZN: "Non si possono sempre segnare quattro gol a partita. Lo schema? Palombo studia tanto..."
- 14:56 Hellas Verona, Giovane a DAZN: "Felice di aver fatto il primo gol contro l'Inter. Ecco cosa mi ha detto Chivu"
- 14:56 Hellas Verona, Zanetti a DAZN: "Il calcio a volte è crudele. L'ammonizione di Bisseck? Regolamento difficile"
- 14:37 Hellas Verona-Inter, le pagelle - Calhanoglu guida dalle retrovie, Lautaro e Bonny assenti
- 14:35 Il Verona fa quasi tutto bene, ma poi fa harakiri: l'autogol di Frese regala all'Inter la vittoria, al Bentegodi è 2-1
- 14:34 Hellas Verona-Inter, Fischio Finale - Un 'fortunato dessert' salva un pranzo indigesto: Chivu ha fame e mangia punti alla vetta
- 14:30 Hellas Verona-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 14:20 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di HELLAS VERONA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 13:36 Hellas Verona, Bradaric al 45': "Grande primo tempo, dobbiamo provare a vincere"
- 12:03 Hellas Verona, Zanetti a DAZN: "Inter tra le top 5 in Europa. Gagliardini? Ha portato esperienza e carisma"
- 11:57 Carlos Augusto a DAZN: "Da terzo o da quinto, devo sempre dare il meglio per aiutare l'Inter"
- 11:56 In campo alle 12.30 anche l'Inter Women: le formazioni ufficiali della partita contro la Roma
- 11:56 Hellas Verona, Belghali a DAZN: "Sarà difficile, ma abbiamo dimostrato di poter fare bene con le grandi"
- 11:51 Chivu: "Verona città fantastica, qui mi hanno salvato la vita. Cerchiamo di stare tutti vicini a Pepo Martinez"
- 11:40 Carlos Augusto a ITV: "Oggi sarà tosta, il Verona metterà cattiveria agonistica. Ma siamo pronti"
- 11:35 Prima di Verona-Inter momento speciale per i club del Veneto: incontro con Marotta, Bisseck e De Vrij
- 11:21 Marangon: "Verona-Inter? Capita che Davide batta Golia. In nerazzurro subii troppe critiche immeritate"
- 11:07 Sky - Chivu ha deciso: riposa Barella, col Verona tocca a Calhanoglu. E si rivede dall'inizio Luis Henrique
- 10:52 Da Tuttosport elogio a Chivu: "Altro che inesperto, col suo stile ha conquistato l'Inter e non solo"
- 10:38 TS - Stipic a Milano, si tratta il rinnovo di Saelemakers. Al Milan piace Solet: derby con l'Inter?
- 10:23 Napoli, Conte: "Orgoglioso dei miei ragazzi, il bicchiere è mezzo pieno. Abbiamo speso tante energie"
- 10:09 CdS - Sucic verso la definitiva consacrazione: 'triplo effetto' dalla giocata di suola
- 09:54 Hernanes: "Dalla Lazio all'Inter nel momento giusto. Mi pento della capriola all'Olimpico, ma Lotito aveva detto che..."
- 09:40 CdS - Occasione Inter per accorciare sulla vetta: Chivu e i giocatori hanno un obiettivo prima della sosta
- 09:26 CdS - Chivu ancora con qualche dubbio: Zielinski scalpita, 'giro' in panchina per Barella o Calhanoglu?
- 09:11 Qui Hellas Verona - Qualche assenza per Zanetti: l'ex Gagliardini in mediana, in attacco la coppia Giovane-Orban


