"Un saluto a tutta la redazione.
Ciò che voglio esprimere con questa mia è il dispiacere immenso che provo nel aver sentito e letto della decisione dell'unico e solo PRESIDENTE dell'Amata Inter, Massimo Moratti. ciò che mi dispiace di più è il fatto che un signore ricco come thoir (scritto in piccolo apposta) che secondo me non capisce assolutamente nulla di calcio, non prende in considerazione l'aiuto che il PRESIDENTE Moratti voleva dargli per far si che la squadra torni ad essere una squadra vera e che lotta per lo scudetto e per altre cose. Moratti avrebbe già preso a calci quel signore che pensa di essere un grande allenatore, il tal Mazzarri, e che invece è e sarà sempre un PERDENTE. Purtroppo quell'indonesiano non ha ancora capito come funziona la serie A, ma se ne accorgerà non appena la squadra sarà tanto giù in classifica da dover lottare per non retrocedere e questo mi dispiace molto.
Comunque ritengo che il sig. Moratti è e sarà sempre un grande SIGNORE.
GRAZIE MORATTI.
FORZA INTER".

Alberto

 

"E' il cuore dell'inter il padre della tifoseria interista. Mazzarri si sciacqui la bocca davanti a Moratti  lui e' un perdente nella sua carriera ha allenato solo squadre da serie b ora sta portando l'inter ai minimi storici come gioco. Rispetti nel linguaggio quello che e' stato la storia di questa societa' e nessuno si permetta di dire che nel passato e' stata male gestita e piena di debiti ci ha rimesso un sacco di soldi per portarla in cima al mondo, rispetto, per una persona che ci ha messo passione dedizione cuore e competenza. Forza presidente siamo tutti con te con te eravamo orgogliosi di essere Interisti ora ce tristezza hanno fatto piazza pulita di quello che era del vecchio interista dai giocatori ai dirigenti societari. Hanno cancellato una storia un solo rimprovero doveva vendere la società'  ad un italiano ad un interista vero no a questa nuova società' a questi quaquerqua' a cominciare dal'allenatore. Forza Presidente Forza Moratti siamo con te sei la nostra passione spero che un giorno la famiglia Moratti riacquista l'inter".

Ippo

 

"Finalmente una giusta, le palle tirate fuori al momento giusto.
Condivido la scelta di Moratti, Quel presuntuoso di Mazzarri, forte della protezione del presidente, dall'alto delle indiscusse qualità messe in mostra finora, fa anche lo strafottente col presidente onorario.
se lo tenga Thoir, insieme fanno una bella coppia.
Uno non riesce a dare nemmeno una identità ai ragazzi, l'altro invece gestisce una società di calcio fatto di passione e emozioni, come fosse una fabbrica, senza capire che le emozioni che innescano entusiasmo e guadagni, non possono prescindere da una squadra di campioni.
Lui ha fatto esattamente il contrario, ha costruito una squadretta e con quella vuole coinvolgere, entusiasmare e guadagnare.
Povero illuso".

Vittorio

 

"Buongiorno e grazie per lo spazio concesso, solo per dire che anche io da tifoso da 60anni mi dimetto ufficialmente da tifoso dell'Inter.
Dopo l'ennesima partita di Mazzarri a "ciappa no"
sono disgustato e dico basta, l'Inter è un'altra cosa.
Grazie e saluti".

Domenico

 

"Oddio, è pure cotto! Non bastasse che il mitico WM non è allenatore da alta classifica ,adesso è evidente che è pure cotto. L'affaire Moratti - che certo ha radici più profonde  che non la mera diatriba dialettica con questo signore -  finisce tuttavia per aumentare il fardello sulle sue spalle. E lui non regge, e non reggerà.Basta guardarlo: il suo volto esprime fatica, confusione, tensione, paura. E la squadra è sua figlia, come è figlia di ogni allenatore.  Moratti, che pure ha sbagliato a prenderlo, ha capito da tempo tutto questo, e lo ha detto. E ne aveva diritto: perchè non avrà lui le leve del comando, ma non è il Sig. nessuno:è il proprietario del 30%.La risposta stizzita e sgarbata del Sig. nessuno, la dice lunga sulla padronanza dei nervi che ha questo signore.Poi è arrivata la partita di ieri sera; che , diciamocelo, ha messo paura. La squadra ormai ha paura di se stessa, è involuta e rattrappita, incapace di muoversi come squadra, priva di guida tec
 nica. Questo è Mazzarri: se la squadra avesse avuto l'aiuto della dea bendata e fatto qualche vittoria di fila, magari sull'onda dell'entusiasmo uno straccio di gioco l'avrebbe messo in piedi. Ma ormai che siamo in pieno marasma, anche di classifica, con l'aggiunta dell'affaire Moratti che in qualche misura gli pesa sulle spalle, il mitico W M non ce la farà. Non ce la può fare, non ha la forza mentale per venirne fuori. Possibile che Thohir ce lo imponga perchè non ha soldi per pagarne un altro? Su questo Moratti qualche ragione ce l'ha. Questo signore ha comprato lInter dopo un dew diligence durata mesi: conosceva i conti, possibile che pretendeva di comprare l'Inter accollandosi i debiti e poi si lamenti dei debiti e li prenda come scusa per non cambiare nemmeno un allenatore così incapace? Dio mio, così finiremo male".

Daniela

 

"Gentile redazione,
Era inevitabile esprimere la mia opinione dopo il terremoto accaduto ieri in casa Inter che ha fatto passare l'ennesima prova scialba della squadra. Personalmente sono rimasto spiazzato da questa decisione presa dall'ormai ex presidente. Questa non è altro che la dimostrazione della ridicolaggine della nostra società, prima che della squadra, in cui è caduta dopo il triplete. Io ho sempre sostenuto l'idea che il trionfo di Madrid sarebbe stata l'occasione ideale per rifondare una squadra ormai logora e spremuta da 5 anni di successi (Milito, Snejider, Maicon, Eto'o i maggiori indiziati a partire) e riaprire un nuovo ciclo di vittorie. Invece il buon Moratti, per troppa riconoscenza, ha preferito tenersi i suoi campioni ed ecco i risultati adesso. Purtroppo la colpa maggiore di Moratti è stata quella di ragionare troppo da tifoso e poco da presidente e ciò ha provocato questo grosso buco in bilancio che Thohir sta cercando di coprire prima di investire seriamente sulla squadra. Per il momento subiamo gli sfottò altrui e aspettiamoci altri anni bui. 
Forza Inter!!!".

Santino

 

"Tattica 5-4-1, ovviamente per un allenatore che non ha una mimima idee di come si attacca una squdara schierata a difesa del risultato questo é un ottimo risultato e si é giocati bene. Perché abbiamo anche creato 4 tiri in porta in 90 minuti, wow.... nemmeno fossimo il sassuolo, con tutto il rispetto per la rosa della squadra citata. Mi chiedo quando ci spiegherà perché le sue squadre non hanno un'alternativa al gioco in orizontale ed andara a crossare con i terzini spompati. Mi chiedo quando ci spiegherà perché una formazione debba essere meno solida se gioca con due centrali e due terzini. Ci spieghi perché si meraviglia che le squadre che vengono a san siro giocano in contropiede. E sopratutto ci spieghi come mai la squadra non ha una trama di gioco offensivo dopo piu di un anno, lasciando isolato Icardi la davanti per poi buttargli la croce addosso perché non segna. Sembra facile con una squadra che non sa giocare, che non ha un idea su come servire quest'attaccante, ed ovviamente, come al solito lui non spiega niente, siamo noi troppo ignoranti di calcio che vediamo questa noia di partite eppoi facciamo domande da non adetti ai lavori... Ma non gli viene mai il dubbio che il suo calcio é un po datato ed ha bisogno di qualche nuova ida?, Sempre FORZA INTER, a dispetto dell'allenatore e dei presidenti, futuri o passati".

Ale

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 18:53
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print