"Premesso che soltanto ieri ho rivisto la Finale (ero in Piazza Duomo, arrivato da Bari dal mattino, sull'orlo di uno svenimento per tutta la durata della partita), e smaltita la delusione per il comportamento del seppur magnifco Mou, vorrei guardare avanti e anticiparVi delle operazioni di mercato che credo dobbiate analizzare e seguire per verificarne le reali possibilità. Sono convinto che Maicon non andrà via, ma sarà Chivu il terzino/centrale del Real. Mou non ha bisogno di spinta sulle fasce (avrà Di Maria e poi c'è Ronaldo...con Kakà pronto a svariare) ma di un giocatore duttile, che sappia fare la fase difensiva.
Valutati Cordoba (Fiorentina?) e Burdisso (Man city è credibile e Roma), arriverà un centrocampista (l'ipotesi Mascherano non mi convince poichè troppo simile ad Esteban e Thiago Motta). E' credibile l'acquisto di un sostituto di Wesley (Cossu è troppo legato a Cagliari essendo un ex Ultras credo), si punterà su Biabiany e sopratutto su Edinson Cavani!!!. Il Palermo ha già preso Pinilla e quasi Maccarone, con la possibilità Rocchi (attenzione!).
Ricapitoliamo:
Julio Cesar (Castellazzi), Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti (Santon, Ranocchia, Materazzi, ed un terzino), Motta e Cambiasso (Mariga, Stankovic), Sneyder (sostituto o Coutinho?), Eto'o (Cavani), Milito, Pandev (Biabiany).....Se ci azzecco mi assumete come consulente di mercato....
Un abbraccio amici interisti e complimenti!"

Dario

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 05 giugno 2010 alle 09:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print