Torna il campionato, torna il concorso su Facebook per i fans di FcInterNews.it. (http://www.facebook.com/pages/FcInterNewsit/114608031905840?ref=search, iscrivetevi!). Stavolta, a vincere è Alfonso Biasi, un cuore nerazzurro 'esportato' in Germania. Alfonso è stato il primo ad indovinare il pronostico su Cagliari-Inter con marcatore, l'1-0 interista firmato Eto'o, e viene premiato con la seguente intervista ai microfoni del nostro sito.

Alfonso, di dove sei e da quanto tifi Inter.

"Sono di Santa Maria di Castellabate, ma vivo in Germania per questioni di lavoro. E tifo Inter da una vita..."

A Cagliari, una vittoria importante: cosa ne pensi?

"Sicuramente in Sardegna abbiamo visto una buona Inter, ma con il nostro potenziale possiamo fare molto meglio"

Eto'o sempre più leader. E qualcuno parla già di dipendenza...

"Samuel è un leader di certo, ma ci tengo a sottolineare che dipendiamo solo ed esclusivamente da noi stessi"

Infine, il sogno Messi sta prendendo forma: una tua opinione?

"Messi è il massimo che esiste nel mondo del calcio, chiunque vorrebbe averlo. Con lui, l'Inter diventerebbe squadra imbattibile per tanto tempo".

Nel ringraziare Alfonso, e tutti coloro i quali hanno partecipato, ricordiamo questa straordinaria chance che il nostro sito vi offre. E' già online sulla nostra pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/FcInterNewsit/114608031905840), sullo stato da commentare, l'invito a pronosticare la partita Roma-Inter. Chi indovinerà risultato e marcatori per primo sarà premiato, se non vi sarà uno che indovinerà entrambe le cose, come già accaduto per Palermo-Inter e Inter-Bari, vince il primo in ordine di tempo che ha 'preso' il risultato secco. Che aspetti? FcInterNews.it ti sta aspettando...

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 18 ottobre 2010 alle 22:44
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print