Tuttosport, nelle consuete pagelle post-gara, premia le parate di Carrizo e llo strapotere fisico di Juan Jesus. Ecco i voti del quotidiano torinese.

CARRIZO 6.5 Per 45 minuti controlla i cross dei francesi, poi miracoleggia sulla punizione bomba di Tabanou. Sicuro nella ripresa. 

ANDREOLLI 6 Qualche grattacapo con il trottolino Lemoine, ma se la cava. 

VIDIC 6 Quando San Siro rumoreggia non è mai un bel segnale. Succede quando la palla arriva dalle sue parti, colpa dei precedenti non perfetti di inizio stagione. Ma stavolta non fallisce. 

JUAN JESUS 7 Migliore in campo, usa la sua forza fisica per anticipare gli avversari e ripartire. 

MBAYE 6 Non vuole correre rischi avendo di fronte il più talentuoso dei francesi (Tabanou) e quindi fa il minimo indispensabile. 

KUZMANOVIC 5 Deludente. Passeggia per il campo, non azzarda mai una giocata sopra le righe. Ha la palla per l’1-0, Ruffier gli dice di no. 

M’VILA 5.5 Tiene il campo, un po’ meno diga rispetto alle gare precedenti. Esce per un problema al ginocchio sinistro. Hernanes (9’ st) 6 Più dinamico, prova a cambiare ritmo alla squadra. 

KOVACIC 5.5 Non ha più la brillantezza di agosto-settembre, ma è anche accerchiato dagli avversari. 

DODO’ 5.5 Non riesce quasi mai a incidere. 

GUARIN 6 La fascia da capitano sembra ispirarlo. Nel primo tempo è il più pimpante, cerca la giocata, però a volte eccede e finisce per eclissarsi. Palacio (25’ st) 5.5 Non si vede. 

ICARDI 5 Primo tempo formato cilecca: spreca una ghiotta occasione al 12’ di destro, impreciso anche di sinistro qualche minuto dopo. È però servito poco e male. 

ALL. MAZZARRI 6 Passo indietro rispetto alla gara con il Napoli, la squadra ha poche idee e rari guizzi. 

 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 11:50 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print