Voti più o meno uniformati agli altri due principali quotidiani nazionali quelli che l'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riservato agli interisti scesi in campo nel ko con la Samp ieri sera. Eccoli di seguito: 

Murillo 6,5 Sbroglia parecchie situazioni complicate. Stavolta non tradisce e alcuni interventi, quasi alla disperata, risultano preziosissimi. Vince tanti uno contro uno.
Handanovic 6,5 Para su Quagliarella che però più tardi lo fulmina. Un paio di buone uscite più un intervento decisivo su Budimir che evita il 2-0.
Ansaldi 6 Assicura spinta e cross a destra, ma a volte gli manca la precisione. Non ha comunque paura a provare il dribbling per affondare e di certo ha personalità e gambe forti con cui salta spesso l’avversario.
Santon 6 Qualche traversone e nessuna paura di affondare anche dialogando con Eder. La Samp gli dà spazio e lui se lo prende con personalità. Meno timido rispetto al solito, subisce diversi falli.
Brozovic 6 Su Linetty, in fase di non possesso fatica a coprire, ma quando si accende, scheggia la traversa. Nella ripresa, allargandosi a destra per creare la superiorità numerica, gioca bene diversi palloni e diventa un punto di riferimento per la squadra.
Eder 6 Di fronte alla sua ex squadra, sulla fascia sinistra fa tante buone cose e con le sue percussioni mette in difficoltà i blucerchiati, ma poi gli manca l’ultimo passaggio o la precisione al tiro.
Perisic (31'st) 6 Il suo ingresso dà un impulso nel finale. Un bel taglio, un paio di cross, ma non basta per il pareggio. Palacio (31'st) 6 Timbra la traversa, crea scompiglio e dimostra che lui c’è sempre.
Miranda 5,5 Di testa è la solita sicurezza e le prende quasi tutte. Sull’1-0 però non riesce a chiudere e Quagliarella lo fa secco. E’ l’unico grave neo della sua prova.
Candreva 5,5 Nel primo tempo è quello che ci prova con più continuità, ma trova sulla sua strada Puggioni. Un paio di cross discreti, poi però cala parecchio e quando potrebbe mettere il traversone decisivo, sbaglia la misura.
Joao Mario 5 Dopo l’ottima prestazione davanti alla difesa contro il Torino, stavolta soffre parecchio e viene spesso preso d’infilata. Evidente che quello non sia il suo ruolo. Non basta un buon numero di recuperi (12) per giustificare i troppi spazi concessi agli avversari e una manovra troppo lenta.
Banega 4,5 Serata di scarsa vena. Ha percentuali alte nei passaggi, ma non incide e non fa mai una giocata degna di nota. Dovrebbe prendere in mano la squadra e invece non lo fa.
Icardi 4 Subissato di fischi dai suoi ex tifosi, stavolta sbaglia tutto. Non trova mai la porta nonostante qualche cross gli arrivi e nella ripresa sbaglia una rete clamorosa. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 31 ottobre 2016 alle 09:00
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print