Questa sera Lautaro Martinez giocherà sicuramente al fianco di Edin Dzeko, con Alexis Sanchez che sarà usato come arma tattica a gara in corso e poi, con ogni probabilità, sarà titolare in Champions contro il Liverpool. Questo quanto ipotizza oggi il Corriere dello Sport sulle possibili scelte di formazione di Inzaghi per Napoli-Inter, senza dimenticare che in attacco è stato recuperato anche Caicedo, convocato per la prima volta. Out invece Correa, Gosens e Bastoni, anche se quest’ultimo ha lavorato sul campo e continua a sperare per il match di mercoledì contro i Reds. Resta a casa anche Vecino che ha accusato un'infiammazione al compartimento mediale del ginocchio sinistro ed è rimasto a Milano per precauzione, ma in Champions - assicura il giornale romano - ci sarà. 
 
Per sostituire Basto nei tre dietro "Dimarco sembra in vantaggio su D'Ambrosio. Con l'ex Hellas titolare, Skriniar rimarrebbe sul centro-destra, in una posizione a lui più consona, e sfiderebbe Insigne. Più complicato, per caratteristiche e abitudine, pensare a un duello sull'out opposto tra lo slovacco e Politano. A centrocampo nessun dubbio su Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic, mentre Dumfries è favorito su Darmian" conclude il quotidiano.  

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 12 febbraio 2022 alle 09:12
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print