Dopo il consueto giro di interviste per le televisioni, il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, presentatosi ai microfoni di Interchannel, ha voluto analizzare il 2-2, maturato contro il Bologna questa sera. Ecco le considerazioni dell’allenatore nerazzurro. 

Sulle soluzioni diverse utilizzate per scardinare la difesa del Bologna. "Domani tanto conterà solo il risultato e questi accorgimenti non li noterà nessuno. Difficile trovare delle giustificazioni razionali alle 3 partite in casa. Ci è successo di tutto, ci va male qualsiasi cosa. Speriamo che il vento cambi davvero".

Le prossime partite hanno un livello di difficoltà maggiore, cosa cambia? "Io lavoro sulle prestazioni, vedo che con le big facciamo sempre bene. Invece con Atalanta e Udinese abbiamo fatto addirittura meglio delle squadre che stanno sopra a noi in classifica. Speriamo che con le squadre più accreditate ci vada meglio".

Atteggiamento di Kovacic, le è piaciuto? “E’ migliorato. Ha finito facendo il mediano e ha fatto una gran corsa per fermare il contropiede, assieme a Hernanes, sull’ultima azione”.

Primo gol di Icardi, come lo giudica? E invece il gol subito da rimessa? "Azione da manuale la prima, lasciamo perdere la seconda".

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2014 alle 23:57
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print