Vittoria che porta il marchio della difesa quella ottenuta oggi dall'Inter che ha battuto la Lazio grazie a due reti di Bastoni e Skriniar. Gol sempre decisivi quelli di Milan Skriniar? A rispondere è lo stesso slovacco che a Inter TV umilmente risponde: "Tutti decisivi non lo so però sono contento se riesco segnare e aiutare la squadra. Oggi era importante segnare e vincere. Oggi sono contento per il gol e per il grande assist di Bastoni”.

Quanto è bello quell’assist?
“Bellissimo. So già che Basto ha questo cross, ce lo ha fatto vedere quest’anno e negli anni precedenti. Ha un buon piede quindi l’ha messa benissimo dentro e sono contento che sono riuscito a segnare”.

Pagherai la cena o aperitivo?
“Non esageriamo (ride, ndr)”.

Con il gioco di Inzaghi si segna da terzo a terzo?
“Sì, come diciamo sempre il mister vuole questa mobilità e penso che finora lo stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare così anche perché questi movimenti fanno sì che per gli avversari sia difficile marcarci”.

Partita difficile contro una squadra con importante reparto offensivo…
“Sicuramente la Lazio è una squadra forte e lo abbiamo visto all’andata. Sapevamo che ci aspettava una squadra forte ma sono contento che i tre punti sono rimasti qui a casa nostra e dobbiamo continuare vincere le partite”.

C’è già ansia per la Supercoppa?
“Da domani sicuramente sì, oggi godiamoci questa vittoria e da domani ci pensiamo”.

Sul gol della Lazio:
“Abbiamo fatto un errore tutta la squadra, non solo i difensori. Poi io potevo scappare e invece ho pensato ci fossero stati Samir o Stefan e loro pensavano ci fossi io e quindi è stato un errore della squadra. Potevamo fare meglio ma l’importante è che anche oggi abbiamo fatto vedere il nostro carattere e che i punti sono rimasti qui”. 
Sezione: News / Data: Dom 09 gennaio 2022 alle 23:29
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print