Gianluca Vialli ha parlato a SkySport24, analizzando il match di stasera nei minimi dettagli.

"L'Inter deve fare la partita perfette in difesa, perché davanti credo che faranno gol certamente. Potrebbe esserci una novità nel Bayern, con Robben in mezzo e Müller a destra: Cambiasso sarà importantissimo. Loro diventano vulnerabili in possesso palla, perché se l'Inter saprà recuperare palloni poi si aprirebbero praterie. I nerazzurri devono essere cinici e buttarla dentro: rispetto alle altre italiane, sono molto ottimista".

Sulle parole di Leo: "Sono d'accordo con lui: l'Inter può battere il Bayern perché ha il potenziale per farlo".

Milito in panchina: può essere un fattore seppur non al meglio? "Lui è il peggior incubo dei bavaresei e potrebbe fare la differenza anche negli ultimi minuti, soprattutto dal punto di vista psicologico ripensando alla finale di Madrid".

L'uomo chiave? "Per l'Inter Eto'o, che in carriera ha fatto cose incredibili. E poi sono curioso di vederlo in coppia con Pandev: se trovano l'intesa, possono far male alla difesa del Bayern. Il 6-0 di sabato con l'Amburgo è stata una sorta di celebrazione per l'addio di Van Gaal", commenta ironico Vialli. "In Italia sarebbe una situazione quasi impossibile da sostenere; in Germania sono convinto che sia diverso. I giocatori daranno il massimo comunque, ma un po' di mordente mancherà".

Julio Cesar: "Ha le spalle larghe. Sa prendersi le responsabilità e già si è riscattato dall'errore dell'andata: sono convinto che farà una gran partita".

Pronostico? "Quanto meno l'Inter arriverà ai calci di rigore".

Sezione: News / Data: Mar 15 marzo 2011 alle 19:32 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print