Panorama dalla sua versione online fa il punto sul derby per Cerci, vicinissimo al Milan. Ecco il retroscena, con l’Inter che si era mossa in anticipo: "I nerazzurri nel mese di dicembre avevano impostato l'intesa di massima con l'esterno offensivo classe '87, che aveva accettato la proposta nerazzurra e si era detto pronto a raggiungere Appiano già dopo la sosta natalizia. L'Inter gli avrebbe garantito le stesse cifre percepite nella Liga, con l'impegno a riscattarlo a fine stagione. Prestito oneroso poco gradito tuttavia ai vertici del club iberico, che una settimana fa avevano frenato dinanzi al pressing della società di Thohir. In Corso Vittorio Emanuele forti del sì del calciatore erano comunque ottimisti in merito alla fattibilità dell’affare”.

E così Mancini si è esposto, ma Galliani ha raggiunto un accordo con i Colchoneros: "Adriano Galliani, infatti, nell'ultima settimana tesseva la tela con l'Atletico Madrid, trovando l'intesa con il diesse madrileno Andrea Berta per uno scambio di prestiti della durata di diciotto mesi con Fernando Torres. Il Milan deve ancora parlare con Cerci in merito al contratto che siglerà con il Diavolo, ma difficlmente l'ala di Valmontone dirà no ai rossoneri per aspettare i nerazzurri. Oltretutto senza certezze concrete dalla sponda interista”.

E così Ausilio si è buttato su Podolski per placare l’ira di Mancini, esposto anche mediaticamente a una “figuraccia”, riporta il portale. I nerazzurri si muovono ora per accontentare il tecnico, proprio partendo dal tedesco. 
 

Sezione: News / Data: Ven 26 dicembre 2014 alle 13:00
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print