Tramite il proprio editoriale per TuttoMercatoWeb.com, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato nerazzurro.

Le sue parole: "L'Inter piomba su Nani. Missione in Inghilterra per i nerazzurri, Moyes però deve dare l'ok. C'è attesa naturalmente. Febbrile. Sarebbe il primo vero grande colpo di Thohir. Senza nulla togliere a D'Ambrosio che nel frattempo ha fatto le visite mediche e firmato con l'Inter. Alla storia passerà lui come il primo arrivo "indonesiano", ma l'attenzione è spostata altrove (dopo settimane di trattativa).
A Manchester per Nani, sull'asse Roma-Milano per Hernanes. Il portoghese (a lungo seguito anche dalla Jvuentus, che non molla la presa, rimanendo in attesa, qualora dovesse riuscire a cedere sia Vucinic e Quagliarella) in prestito non ha problemi a trasferirsi in Italia, quindi l'ultimo dei problemi è il giocatore. Bisogna soltanto aspettare e capire se Moyes accetti o meno la proposta dell'Inter.
Mentre la situazione con la Lazio per Hernanes è più complicata. Incontro nella notte con Lee (procuratore del giocatore) a Milano con l'Inter. L'accordo arriverà, più complicato invece quello con Mbaye (il suo procuratore Accardi ha già preannunciato che farà delle richieste importanti visto il valore del ragazzo). In più da non sottovalutare che a Roma i tifosi sono tutt'altro che contenti e che ancora Lazio e Inter devono mettere le firme su un accordo di massima che deve essere definito. Insomma facile non è. Anche perché nel frattempo il Monaco ha chiesto Icardi. Ecco da dove potrebbero arrivare i soldi da girare alla Lazio.
Va da sé che se l'Inter va su Nani, è chiaro che per Vucinic la pista italiana non esiste più. E allora ecco che si riscalda quella inglese: l'Arsenal. Anche qui entro la giornata la risposta definitiva. Prestito".

Sezione: News / Data: Gio 30 gennaio 2014 alle 08:00 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print