Intervistato nel post match contro l'Atalanta, l'esterno Jonathan ha parlato in questi termini ai microfoni di InterChannel: "Sapevamo della difficoltà della gara. Dopo che abbiamo segnato la rete del pareggio siamo stati bravi, ma la palla oggi non voleva proprio entrare, con tanti pali colpiti siamo stati sfortunati. Occasione sprecata? Peccato per la traversa, potevamo vincere e purtroppo non è successo, ma ora pensiamo all'Udinese".

Il brasiliano prosegue: "Abbiamo schiacciato l'Atalanta indietro, ma oggi la palla non voleva proprio entrare. Sensazioni nello spogliatoio? Tanto dispiacere, tranquillità non direi anche se i tifosi hanno applaudito alla fine. Nel calcio possono capitare le sconfitte, speriamo di essere concentrati fin dal primo minuto contro l'Udinese. L'importante sarà segnare e limitare le giocate degli avversari, abbiamo tre giorni per preparare la gara e correggere gli errori che abbiamo commesso. All'intervallo il mister ha chiesto di servirmi di più e qualche situazione in più è venuta fuori, peccato che non abbiamo concretizzato".

Intesa con Guarin - "Siamo molto amici, stiamo facendo bene insieme e sappiamo già come muoverci in campo. La palla arriva sempre e tutti proviamo a migliorare per la squadra. Nella prossima partita dobbiamo fare meglio per portare a casa i tre punti".

Sezione: News / Data: Dom 23 marzo 2014 alle 17:52 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print