Intervistato da Inter TV, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi analizza così il match vinto contro la Cremonese per 3-1: "Abbiamo fatto una buona prova giocando in maniera concentrata, aggressiva, determinata. Era quello che volevo dalla squadra e dai ragazzi. abbiamo avuto due giorni e mezzo per preparare una gara contro un avversario non facile da affrontare. Siamo stati bravi a portarci in vantaggio e a raddoppiare, controllando poi bene la partita".

Hai dovuto fare delle scelte di formazione…
"Tutte le partite sono sempre scelte per noi allenatori, oggi ne ho cambiati 4-5 rispetto a Roma, abbiamo tante gare ravvicinate e d’ora in poi sarà così". 

Nel secondo tempo avete sofferto un po’…
"Contro la Cremonese, squadre che giocano questo calcio, le gare sono dispendiose. I ragazzi hanno speso tanto, a inizio secondo tempo abbiamo provato a gestire il possesso palla ma non è mai facile contro le squadre che giocano così”.

Come arriva l’Inter al derby contro il Milan?
"L’Inter arriva bene, dopo una partita importante. Sappiamo che sarà una partita delicata per noi e per i tifosi, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi".

Sezione: News / Data: Mar 30 agosto 2022 alle 23:13
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print