È il Borussia Dortmund la prima finalista della Champions League 2023/24. Dopo l'1-0 in Germania, i tedeschi replicano lo stesso risultato anche al Parco dei Principi e sbattono fuori il Paris Saint-Germain: stavolta a mettere il timbro sul match è Hummels (indiscusso MVP della gara), mentre i parigini collezionano solo pali e traverse e salutano l'Europa che conta. 

Domani sera è in programma l'altra semifinale tra Real Madrid e Bayern Monaco: la vincente se la vedrà nella finalissima di Wembley contro i gialloneri di Terzic. 

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 22:55
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.