Archiviato l'impegno di Crotone e accorciata ad un solo punto la distanza dal 19° scudetto, Christian Eriksen si sofferma davanti alle telecamere di InterTV per analizzare a caldo la prestazione dell'Inter allo Scida e il suo gol che avvicina i nerazzurri all'obiettivo: "Abbiamo fatto una buona partita - dice il danese -. Sono entrato con il giusto approccio, quello di oggi è stato un gol molto importante che ci avvicina allo scudetto". 

Ti aspettavi una partita così complicata?
"Era una partita difficile contro una squadra difficile. Abbiamo avuto tante partite dure, siamo un po’ stanchi ma il mister ci ha chiesto di continuare a giocare con il nostro stile e alla fine ce l’abbiamo fatta. Ci aspettavamo una partita molto difficile, loro lottavano per la loro vita e noi per la nostra ma alla fine siamo felici". 

Cosa vuoi dire a Lukaku per l’assist?
"Era ora che mi facesse un assist (ride, ndr). Crea sempre grandi occasioni, è un grande attaccante". 

Adesso si aspetta un risultato domani per incastrare il finale di stagione.
"Ora aspettiamo e vediamo cosa succede domani: possiamo festeggiare domani, altrimenti lo faremo un’altra volta. Non è un problema".

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE

Sezione: News / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 21:03
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print