L'agente Andrea D'Amico, esperto di calcio russo dove ha piazzato i suoi Bocchetti e Criscito, discute così dell'accostamento di Dzagoev e Doumbia all'Inter: "In genere non commento le indiscrezioni, parlo solo di cose reali e in via di definizione. Non so se l’Inter possa andare su questi giocatori, che di certo sono ottimi".

Lei è un grande esperto di mercato russo. Nomi buoni per i nerazzurri e, in genere, per le nostre big?

Il calcio russo vive un ottimo periodo, come dimostrato anche dalla qualificazione agli ottavi di Champions di Zenit e Cska. Tra queste due formazioni ed il Rubin Kazan, altra squadra interessante, ci sono tanti giocatori che potrebbero far bene anche da noi. A me, ad esempio, piace molto il portoghese Danny, che è un punto di forza della squadra di Spalletti. Credo sia pronto per il nostro campionato.

Nello Zenit ci gioca anche il ‘suo’ Criscito. C’è la possibilità di rivederlo in Italia, magari in quel Napoli che tanto lo ha inseguito in estate?

Criscito è felicissimo a San Pietroburgo, non ha nessun rimpianto per il Napoli, come ho sentito dire di recente. E’ appena al suo primo anno in Russia, lasciamolo giocare…

Sezione: News / Data: Ven 09 dicembre 2011 alle 21:20 / Fonte: IlSussidiario.net
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print