Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò tende la mano a Christian Eriksen, ritenendolo elemento in grado di far compiere lo step successivo all'Inter: "Eriksen può far fare il salto di qualità all'Inter. Per adesso ha fatto vedere solo il 30% di quelle che sono le sue capacità, però mi fa piacere se Antonio Conte insiste su di lui perché certi elementi hanno bisogno di almeno cinque-sei partite per impadronirsi del ruolo. Vedo dei meccanismi coi compagni che ancora mancano, linee di passaggio faticose. Tutti e tre gli elementi del triangolo di centrocampo devono fare uno sforzo". Sempre per il centrocampo, Condò manda un messaggio alla dirigenza: "Bisogna riportare a casa Radja Nainggolan, dopo l'ottima annata fatta".

Sugli obiettivi di Conte per il primo anno aggiunge: "Il secondo posto? Non è bellissimo il messaggio mandato, però ci sono alcune squadre in Serie A che devono assumersi delle responsabilità come l'Inter. L'anno prossimo l'Inter deve dichiarare di puntare allo Scudetto, lo chiedo anche all'Atalanta. Comunque, Conte ha bisogno di vincere l'Europa League".   

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA  A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA

Sezione: News / Data: Sab 25 luglio 2020 alle 11:53
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print