Contattato da Gazzamercato.it, Fulvio Collovati ha commentato le voci di mercato intorno all'Inter: da Sanchez a Di Maria sino a Nainggolan, commentando gli arrivi sin qui messi a segno dai nerazzurri e il ruolo che Spalletti avrà per la ripartenza definitiva della Beneamata.

SANCHEZ - "Può fare la prima punta ma anche la seconda, quindi diventerebbe un attacco a due. Trovo difficile che possa giocare sulla fascia perché ormai gioca come punta o come spalla. L’Inter cambierebbe fisionomia".

DI MARIA - "Se dovesse venire Sanchez non penso che verrebbe Di Maria. Tutto dipenderà dal modulo: per il 4-3-3 sarebbe ideale Di Maria considerato il fatto che gioca sulla fascia. Se arriva uno dei due penso che alla fine il grande colpo sarà un altro centrocampista oltre a Borja Valero. Si parlava di Nainggolan".

REPARTO PIU' IN DIFFICOLTA' - "Secondo me la difesa. E’ stato preso Skriniar ma non basta, nel nostro campionato la forza delle squadre che vincono lo scudetto si vede dalla difesa. Skriniar è un ottimo giocatore, però ci vuole un altro difensore di grande livello”.

SPALLETTI - “Dire eterno secondo è limitativo nei confronti dell’allenatore. Arrivare secondo con la Roma è un lusso considerato il fatto che la Juventus ha vinto sei scudetti consecutivi, per cui penso che Spalletti sia la scelta giusta".

L'ANNO GIUSTO? - "E’ chiaro che le due milanesi, se non arrivano tra le prime quattro, falliscono la stagione".

Sezione: News / Data: Lun 10 luglio 2017 alle 21:06
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print