Intervistato da TvPlay, l'ex allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono ha parlato anche di Inter e Juventus, rispettivamente prima e seconda in classifica di Serie A.

"La Juve deve continuare il suo percorso che oggi è quella di antagonista dell’Inter rimanendo il più possibile attaccata al treno. Un compito arduo perché penso che la rosa dell’Inter è nettamente superiore e Allegri stia facendo un lavoro straordinario. L’Udinese ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, sarà una partita molto interessante sulla carta il pronostico volge tutto a favore della Juve. All’epoca però quando c’ero io all’esordio sulla panchina friulana in quella famosa prima giornata eravamo sfavoriti ma siamo riusciti a fare una piccola impresa vincendo col gol di Thereau a un quarto d’ora dalla fine contro una Juve megagalattica”.

Sezione: News / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 12:42
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi