Ai microfoni di Sky, Esteban Cambiasso, direttamente da Madrid, ha parlato così, partendo dalla notizia del giorno ovvero l'arrivo di Conte all'Inter: "Che sia successo oggi alla vigilia di una finale a Madrid è solo una coincidenza. Spero sia un ciclo che regali successi comunque".

Sensazioni sulla sfida fra Tottenham e Liverpool?
"Dalla partita di domani mi aspetto una partita spettacolare, la magia del calcio sta nel fatto che non si può mai prevedere cosa succede. Sono due squadre che mettono in campo grandissima intensità, se vediamo il percorso delle due squadre possiamo avere belle speranze".

Klopp o Pochettino?
"E' difficile essere imparziali, non solo per un discorso di nazionalità, ma anche perché sono un po' un sostenitore del Tottenham. Però se parliamo di risultati ciò che ha fatto Klopp è meraviglioso: due finali di Champions consecutive, la Premier persa solo all'ultima giornata... Quello che ha fatto Klopp è davvero incredibile".

Quali vantaggi si hanno dalla rifinitura?
"Conoscere il terreno di gioco, anche quanto sarà bagnato. Per quanto riguarda la pressione, vedere tanti giornalisti a bordo campo di certo non ti mette tranquillità, ma sono giocatori esperti che han vissuto situazioni simili":

VIDEO - TUTTA LA LEADERSHIP DI CONTE: LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO DELL'EX CT A BORDO CAMPO

Sezione: News / Data: Ven 31 maggio 2019 alle 19:55
Autore: Andrea Morabito
vedi letture
Print