Il portiere dell'Inter Francesco Bardi - ospite di TuttoMercatoWeb a Castiglioncello - ha parlato dell'annata passata in prestito al Novara. "Sicuramente è stata una stagione particolare ma bella. Partiti con un po' di difficoltà, con mister Aglietti ci siamo risollevati e abbiamo scritto una bella pagina del campionato. Ripartire da dove eravamo a novembre e arrivare ai playoff credo sia stata un'impresa, merito di un gruppo eccezionale".

Cos'è mancato al Novara?
"Un po' di condizione fisica, abbiamo fatto una grande cavalcata fino alla semifinale di playoff, non abbiamo rimorsi e abbiamo dato il 100%".

Qual è il tuo futuro?
"Sono sicuro di essere in buoni mani, una società come l'Inter saprà decidere al meglio. Penso alle vacanze, poi la decisione rimarrà a loro".

Con l'Under 21 avete perso in finale con la Spagna.
"Anche lì abbiamo dato il 100%, arrivare alla fine a livello europeo è qualcosa di straordinario, probabilmente s'è vista la differenza di esperienza con la Spagna. Però è stato un Europeo da incorniciare".

Speri di vivere questi momenti con la nazionale maggiore?
"Più che sperare è un sogno, ci sono grandi portieri davanti. E poi c'è Buffon, rimarrà unico, gli auguro di giocare ancora tre mondiali e tre europei"

Sezione: News / Data: Gio 04 luglio 2013 alle 22:54 / Fonte: TMW
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print