Dopo aver terminato formalmente il suo mandato di ct ad interim della Nazionale argentina, Lionel Scaloni ha rimesso il suo futuro nelle mani della Afa, la Federcalcio argentina. L'incertezza, per ora, regna sovrana, ma quel che non sembra in discussione è che se la decisione spettasse ai giocatori, le adesioni per la sua conferma non mancherebbero. E' quanto fatto capire da Lautaro Martinez, Paulo Dybala e Rodrigo De Paul, tra gli altri, dopo la vittoria dell'Albiceleste contro il Messico. "Ci sentiamo a nostro agio quando lavoriamo con lui. I risultati si sono visti in campo, non c'è più nulla da aggiungere", ha spiegato a Dybala da Ezeiza, pochi minuti prima di tornare in Italia.

Gli ha fatto eco Lautaro Martínez: "Mi piacerebbe che Scaloni continuasse, è stato molto positivo. Spero che la decisione presa sia la migliore per la squadra".

L'ultimo attestato di stima arriva dal centrocampista dell'Udinese, Rodrigo De Paul: "Siamo molto contenti dello staff tecnico e speriamo che la decisione sia quella di continuare". 

VIDEO - ARGENTINA-MESSICO, FINALMENTE ICARDI! GRAN GOL DEL CAPITANO INTERISTA

Sezione: News / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 23:27 / Fonte: Tyc Sports
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print