Intervistato da SkySport24, Enrico Preziosi torna a parlare di Gian Piero Gasperini sulla panca dell'Inter e tocca anche argomenti di mercato sull'asse sempre caldo Inter-Genoa.

"Ho incontrato Moratti e, ovviamente, abbiam parlato anche di Gasperini: un po' l'ho sponsorizzato. Mi faceva piacere liberarmi di un ingaggio, però, al contempo,sono convinto che Gasperini abbia tutto per allenare una squadra come l'Inter. Coinvolge tutti i giocatori anche in allenamento, ha il senso del gioco palla a terra e vuole sopraffare l'avversario con il possesso palla. Con i campioni che ha l'Inter, non fara bene, ma 'strabenissimo'".

Qualche richiesta di mercato dal suo ex tecnico? "No, non credo. Mi sono sentito con Gian Piero, gli ho fatto gli auguri, ma anche per rispetto dell'Inter non mi ha chiesto nulla. Criscito, ad esempio, non fa parte dei piani nerazzurri: lui sta riflettendo, lo Zenit è in vantaggio. Palacio? E' un'ipotesi concreta, ma ripeto: non interessa venderlo, vogliamo una contropartita. Pandev sarebbe una scelta intelligente".

Su Viviano: "Sicuramente sarà riscattato dall'Inter, ma non verrà al Genoa".

Sezione: News / Data: Ven 24 giugno 2011 alle 18:27 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print