"Nel secondo tempo il Livorno ha meritato la sconfitta, nel primo invece ho visto un'ottima squadra". Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Accardi, agente del difensore amaranto Ibrahima Mbaye. "La chiave tattica - dice Accardi - è stato l'approccio del Livorno diverso tra il primo e il secondo tempo, se la squadra avesse continuato a giocare con la stessa intensità sicuramente non avrebbe perso".

Questa volta ha smesso di fumare per davvero, Mbaye di gol ne ha fatti addirittura due.
"Gol come quelli della settimana scorsa in altre occasioni sarebbe stati dati al giocatore... Alla fine ciò che conta è il punto del Livorno contro il Napoli. Oggi Ibra ci ha creduto, ha fatto due gol, scaturiti dal lavoro settimanale. Si vede il lavoro dell'allenatore. Ibra mi aveva detto «fuma perché non ho fatto gol». Questa volta le sigarette le ho buttate, non c'è nessuna possibilità che torni a fumare...".

Sugli spalti c'era Roberto Mancini, Mbaye ha impressionato favorevolmente...
"Mancini è legato alla Sampdoria ed è andato allo stadio per questo. Fa piacere che Ibra abbia fatto bene, deve migliorare per mettersi sempre di più in mostra. Ma ora pensiamo a finire bene questo campionato e alla salvezza del Livorno. Poi a fine anno si vedrà".

Sezione: News / Data: Dom 09 marzo 2014 alle 21:28 / Fonte: TMW
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print