La sfida tra Inter e River Plate al Mondiale per Club sarà anche l'occasione per rivedere l'uno contro l'altro gli argentini e amici Lautaro Martinez e German Pezzella: "Giocare contro l'Inter con la maglia del River Plate sarà un'esperienza molto bella - assicura l'ex difensore della Fiorentina ai microfoni della FIFA -. Lautaro è un grande amico ma cercheremo di sfruttare al meglio le nostre forze. Sarà un'esperienza incredibile. Il primo obiettivo del River è superare la fase a gironi, con questa maglia dobbiamo puntare sempre al massimo. Dopo la fase a gironi ci sono le partite a eliminazione diretta. In una singola partita crediamo di essere in grado di competere contro qualsiasi squadra".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 21:51
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.