"A parte Locatelli non recuperiamo nessuno". Lo sottolinea Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus atteso dalle super sfide con PSG e Inter nel giro di una settimana: "I giocatori per una gara così importante ci sono - aggiunge in conferenza stampa -. Giocheranno dei ragazzi che hanno giocato a Lecce, qualche giovanotto, sarà un buon test anche per loro. Domani è importante. Oggi è una conferenza strana, è la prima dopo tanti anni dove giochiamo senza che sia decisiva per la Champions. Ora in Europa League cerchiamo di andarci, è sempre Europa, dobbiamo fare una gara giusta, affrontiamo una delle più forti d'Europa".

"McKennie ha un edema che non si capisce se sia dato da un colpo o da uno stiramento. Ho Locatelli, Rabiot, Fagioli e Miretti a centrocampo. Locatelli sta bene - prosegue l'allenatore bianconero -. Pogba? Ci ho parlato prima. E' inutile stare a ripetere quello che è già stato detto: una volta che è stata presa la decisione di non essersi operato a inizio stagione, era normale che le speranze che potesse tornare con Juventus e Francia erano ridotte al lumicino. E' dispiaciuto per Juventus e Mondiale, è normale, noi siamo stati penalizzati per non averlo avuto a disposizione".

Allegri annuncia poi due possibili recuperi per l'Inter: "Per l'Inter avremo a disposizione Di Maria e Bremer, da lunedì prossimo credo anche Paredes se tutto procede per il meglio. Con gli altri ci vedremo a gennaio. Vlahovic domani non è a disposizione, spero ci sia contro l'Inter".

Sezione: L'avversario / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 14:35
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print