Prima della gara del Manchester United contro i rivali del Liverpool il capitano dei Red Devils, prossimo rinforzo nerazzurro, Nemanja Vidic ha parlato a SkySports. Ecco le sue parole sulla stagione attuale e sul futuro all’Inter: “Cosa è andato storto in questa stagione? Si è parlato tanto, abbiamo cambiato il nostro allenatore e il direttore. E’ un anno di transizione. Sono sorpreso su come sta andando l'annata, sapevo che sarebbe stato difficile e che magari non avremmo vinto tanti trofei. A Moyes serviva tempo per adattarsi ai giocatori e lo stesso vale per noi con lui. Ma non pensavo saremmo andati così male".

La decisione di lasciare il club però non deriva dal cambio in panchina: “Non c’entra nulla con la mia decisione di lasciare il club il fatto che Ferguson abbia lasciato. E’ giunto il tempo di cambiare e cercare una nuova sfida in Italia”.

Sul passato allo United ha aggiunto: “Sono stati 8 grandi stagioni. Ho bei ricordi e sono cresciuto anche come uomo. E’ difficile pensare a quanto dovrò ancora giocare per lo United, vorrei finire al top con buone prestazioni, sia individuali che di squadra. Una svolta alla stagione? Siamo in grado di cambiare le cose. Abbiamo una grande partita da disputare contro l’Olympiacos. Credo che possiamo anche finire con un posto in Champions. Se battiamo il Liverpool in casa forse le cose possono cambiare…”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 marzo 2014 alle 16:10
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print