Osvaldo e Medel in cassaforte. L'Inter si assicura altri due pezzi del suo mosaico, Mazzarri ride: Ausilio ha compiuto un grandissimo lavoro, viste le contingenze economiche e non solo. Rosa, di fatto, completa a inizio agosto e tutti insieme appassionatamente ad Appiano Gentile per comincerà la stagione con rinnovata consapevolezza e tanti stimoli. Un'aria salubre che da almeno un paio d'anni non si respirava in casa nerazzurra. Ora viene il momento delle cessioni, possibilmente remunerative.

''Adesso l'Inter completerà anche le uscite prima di chiudere per un difensore. C'è il Valencia su Kuzmanovic, mentre è solo questione di tempo la firma di Taider per il Southampton''. Questo quanto conferma SkySport24. L'algerino si accaserà ai Saints in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. E non solo. Alvarez e Guarin restano in attesa di conoscere il loro futuro: uno dei due potrebbe partire. Nessuna avversione particolare, deciderà il mercato. In caso di offerte vantaggiose, Thohir li lascerà andare. Altrimenti saranno parte integrante di un gruppo che deve affrontare (si spera) tre competizioni e, fisiologicamente, avrà bisogno di più uomini rispetto a quelli utilizzati l'anno scorso.

Stesso discorso per Campagnaro. Con l'argentino in uscita, il difensore pronto a subentrare è Rolando. Se ne parla da mesi, ormai, e la situazione del lusitano verosimilmente si sbloccherà a fine mercato. Quando il Porto capirà che la corda è troppo tesa, la lascerà andare senza spezzarla. Lo spera il giocatore, lo spera Mazzarri e lo sperano i tifosi nerazzurri, che hanno saputo apprezzare il centralone portoghese.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2014 alle 18:39
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print