Stefano Sensi non esclude Nicolò Barella. Anzi. Antonio Conte punta proprio ad averli entrambi in organico nella sua nuova Inter, per un centrocampo che sarà sempre più azzurro.

Per quanto riguarda il gioiello del Sassuolo, l'Inter ha sorpassato il Milan grazie a un'offerta che prevede 25 milioni (che possono diventare 30 grazie ai bonus) con la formula del prestito con diritto di riscatto più l’attaccante Edoardo Vergani e il difensore Andrew Gravillon. "Tra le parti c’è ottimismo e un nuovo appuntamento è fissato all’inizio della prossima settimana - conferma la Gazzetta dello Sport -. La firma potrebbe arrivare tra lunedì e martedì, con Sensi che si legherebbe al club nerazzurro per 5 anni con un ingaggio da 2 milioni grazie ai facili bonus da raggiungere". Superato non solo il Milan, ma anche il Psg di Leonardo.

E sempre i parigini sono in concorrenza coi nerazzurri per l'altra perla italiana, ovvero Barella. "Il Cagliari non vuole scendere sotto i 50 milioni, questo è il primo punto fondamentale - sottolinea la rosea -. Il secondo è che Marotta e Ausilio non hanno intenzione di partecipare ad eventuali aste per il centrocampista sardo: l’Inter si è mossa dagli iniziali 30 milioni più contropartite ed è salita sino a 36 milioni più 4 di bonus. Punto e stop, niente rialzi: ciò significa che se il Cagliari non abbasserà le richieste difficilmente l’affare si potrà concludere e l’Inter si ritirerà". Ma Barella vuole solo l'Inter e questo, alla fine, potrebbe essere il jolly decisivo.

VIDEO - SKRINIAR SCATENATO IN VACANZA. E PARTE IL CORO: "CO-COME MAI..."

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print