José Mourinho, nel post partita di Napoli-Roma, ha attaccato duramente l'arbitraggio ai microfoni di DAZN. "La squadra ha giocato bene ma non credevo di fare risultato positivo, sentivo che era difficile. Ci sono squadre che giocano per vincere lo Scudetto, noi no, però abbiamo il diritto di giocare per vincere le partite - le sue parole -. Sabato lo vogliamo avere. Oggi mi è sembrato di no, che non l'avessimo". 

"Ho letto qualcosa di gente con responsabilità nei giornali che diceva cose come che il campionato si deciderà se ci saranno errori verso le tre in corsa - ha aggiunto -. Ma si decidono anche se sbagliano a favore di queste e oggi per noi sembrava impossibile vincere questa partita. Il signor Di Paolo, per non dire di Di Bello, in alcuni momenti della partita mi hanno fatto vergognare di essere lì".

"C'era un rosso a Zanoli, non ha fischiato un rigore a Zaniolo poi molto di più - conclude -. Basta, vogliamo un po' di rispetto per i nostri tifosi che sono a casa. Voglio avere il diritto di giocarmela".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 aprile 2022 alle 21:40
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print