Dopo le parole di Piero Ausilio in quel di Pinzolo ai microfoni di Sky Sport, negli studi dell'emittente televisiva si fa il punto sulle situazioni di mercato che coinvolgono l'Inter.

Medel - Il centrocampista cileno piace molto all'Inter e a Mazzarri per la sua duttilità tattica, potendo fare anche il difensore centrale. Da lunedì inizierà la trattativa vera e propria fra Inter e Cardiff sulla base dell'offerta di acquisto a titolo definitivo con pagamento quinquennale avanzata dall'Inter. I nerazzurri, non va dimenticato, con il giocatore ha già trovato l'accordo sulla base di 1,8 milioni di euro all'anno.

M'Vila - L'affare è fatto, il ragazzo è a Pinzolo con un nulla osta del Rubin Kazan da cui si attendono solo i documenti con le firme necessarie.

Pereyra - Il ragazzo piace alla dirigenza nerazzurra e rimane un obiettivo. Al momento non si può parlare di corsa a due fra Inter e Juventus perché non sono state presentate delle vere e proprie offerte, dato che l'Inter non ha i soldi necessari al momento per poter avanzare un'offerta.

Jovetic - Il montenegrino rimane un obiettivo della dirigenza nerazzurra che proverà fino in fondo a portarlo alla corte di Mazzarri. Fondamentali per arrivare al giocatore del City saranno le uscite di Alvarez e Guarin, messi sul mercato per fare cassa, e di Kuzmanovic e Taider che pare non rientrino nel progetto di Mazzarri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 luglio 2014 alle 00:23
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print