Paulo Dybala vuole ora sciogliere i dubbi sul futuro dopo essere rientrato in Italia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante argentino incontrerò presto il suo staff di preparatori, poi il suo procuratore Jorge Antun e l’intermediario Fabrizio De Vecchi, che si sta muovendo per trovare un accordo con un nuovo club.

Dybala vuole chiarezze sul suo futuro. La Joya vuole capire perché l'affare con l'Inter non è stato chiuso nelle scorse settimane, una destinazione che lui aveva accettato con entusiasmo. Uno scenario cambiato ad oggi dopo l’arrivo di Lukaku, anche se l'Inter non ha ancora mollato definitivamente il pensiero di portarlo a Milano.

 Oggi il Napoli sembra essere in prima fila, la questione dei diritti dì'immagine sembra però un ostacolo per nulla banale. La Roma potrebbe tornare alla carica solo dopo la cessione di Zaniolo, mentre il Milan ha oggi altre priorità: una su tutte, De Ketelaere. La pista Monza è impraticabile, occhio all'estero con Dybala che spera sempre nell’Atletico Madrid.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 luglio 2022 alle 23:15
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print