Mario Balotelli è al centro di numerosi rumors di mercato, con una permanenza a Milano, sponda rossonera, assolutamente non certa. Lo stesso attaccante della Nazionale, tramite il proprio profilo Facebook, usa parole molto chiare circa il proprio futuro, non escludendo di poter ritrovare un giorno José Mourinho

"Date tempo a Seedorf e ne usciremo, non si può criticare un allenatore dopo due mesi. Capisco il malessere dei tifosi loro hanno il palato fine, la contestazione mi ha fatto male. Sono milanista dalla nascita, ma se per i tifosi sono un peso, posso andare anche via e me ne farò una ragione, bisogna essere chiari e onesti. Nessuno può permettersi di criticare Galliani o di licenziarlo, è il migliore al mondo nel suo ruolo.
Sogno di vincere il Mondiale con Cassano e Rossi. Tornare in Premier mi piacerebbe è il migliore calcio con i tifosi migliori. Mi piacerebbe riavere Mourinho come allenatore per poter fare il salto dei qualità definitivo, anche se a me non interessa essere campione o meno"

La Gazzetta dello Sport puntualizza sui dubbi circa la reale attribuzione del profilo Facebook: "Queste le frasi attribuite a Balotelli: il giocatore ha spesso precisato di non usare Facebook, eppure su questa pagina è seguito da molti amici e ciò fa immaginare che i pensieri siano suoi, anche se lui nei momenti peggiori ha provveduto a sconfessare la presenza sul social network. Su questa pagina sono comparse spesso foto che soltanto lui o un intimo avrebbero potuto postare. E poi, gli amici seguirebbero un fake senza accorgersene?".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 marzo 2014 alle 11:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print