Roberto Tukuda, il procuratore del difensore dell'Inter Yuto Nagatomo, ha parlato di tanti temi ai microfoni di Calciomercato.it. Si parte della condizione fisica del suo assistito, attualmente fuori per infortunio: "Siamo dispiaciuti perché Yuto era tornato in forma dalla Coppa d'Asia e questo infortunio l'ha frenato. Per fortuna il recupero sta procedendo più velocemente del previsto e credo che tra 2-3 settimane potrà tornare a lavorare col gruppo". 

Si passa poi al capitolo calciomercato, con le tante voci di cessione circolate negli ultimi tempi: "Ho sentito che si parla dell'interessamento di alcuni club della Premier League. Io però non ho avuto contatti con nessuno, né Ausilio mi ha paventato questa ipotesi. A questo aggiungo che nemmeno il mister ha parlato con Yuto esprimendo dubbi sul suo rendimento o cose simili. Nagatomo è felice all'Inter, non mi ha mai chiesto di voler cambiare squadra, ha ancora un anno di contratto e vuole dare il massimo insieme ai suoi compagni per superare questo momento difficile".

Infine una battuta sul rinnovo di contratto: "A fine stagione incontreremo la dirigenza per fare il punto della situazione e vedremo il da farsi. Rinnovo? Non abbiamo parlato nemmeno di quello. Ha ancora un anno di contratto, è presto per affrontare il discorso. Ora bisogna pensare soltanto al campo, a fine campionato vedremo il resto".

Antonio Carboni

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 11 marzo 2015 alle 11:00 / Fonte: Calciomercato.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print