in primo piano

Ag. Nagatomo: “Ha ancora un anno di contratto, dall’Inter non si muove”

Ag. Nagatomo: “Ha ancora un anno di contratto, dall’Inter non si muove”

Roberto Tukuda, il procuratore del difensore dell'Inter Yuto Nagatomo, ha parlato di tanti temi ai microfoni di Calciomercato.it. Si parte della condizione fisica del suo assistito, attualmente fuori per infortunio: "Siamo...

Redazione FcInterNews

Roberto Tukuda, il procuratore del difensore dell'Inter Yuto Nagatomo, ha parlato di tanti temi ai microfoni di Calciomercato.it. Si parte della condizione fisica del suo assistito, attualmente fuori per infortunio: "Siamo dispiaciuti perché Yuto era tornato in forma dalla Coppa d'Asia e questo infortunio l'ha frenato. Per fortuna il recupero sta procedendo più velocemente del previsto e credo che tra 2-3 settimane potrà tornare a lavorare col gruppo". 

Si passa poi al capitolo calciomercato, con le tante voci di cessione circolate negli ultimi tempi: "Ho sentito che si parla dell'interessamento di alcuni club della Premier League. Io però non ho avuto contatti con nessuno, né Ausilio mi ha paventato questa ipotesi. A questo aggiungo che nemmeno il mister ha parlato con Yuto esprimendo dubbi sul suo rendimento o cose simili. Nagatomo è felice all'Inter, non mi ha mai chiesto di voler cambiare squadra, ha ancora un anno di contratto e vuole dare il massimo insieme ai suoi compagni per superare questo momento difficile".

Infine una battuta sul rinnovo di contratto: "A fine stagione incontreremo la dirigenza per fare il punto della situazione e vedremo il da farsi. Rinnovo? Non abbiamo parlato nemmeno di quello. Ha ancora un anno di contratto, è presto per affrontare il discorso. Ora bisogna pensare soltanto al campo, a fine campionato vedremo il resto".

Antonio Carboni