Chissà se sulla Treccani estone esiste la parola 'tiraggiro'. Nel dubbio, il baltico Oliver Jurgens ha dato la definizione più completa del termine in un martedì milanese di aprile imprimendo con l'interno del piede destro un effetto alla palla che ha cambiato il corso di Inter-Lecce Primavera. Una partita da 0-0 scritto proprio fino alla prodezza dell'attaccante che, al 34', ha scombussolato il piano degli ospiti, convinti di poter portare a casa un punto d'oro a furia di riempire di cross l'area di proprietà di William Rovida che non hanno mai realmente spaventato Cristian Chivu. Il quale, avendo tutto da perdere contro i salentini, 15esimi in classifica ma in buonissima forma, si è fatto bastare l'1-0 per tornare al secondo posto in classifica, in attesa dell'epilogo della gara del Cagliari contro l'Hellas Verona di giovedì mattina.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-LECCE PRIMAVERA 1-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! Basta il tiro a giro in salsa estone di Jurgens: Lecce battuto 1-0, Chivu torna al secondo posto in attesa di Verona-Cagliari di giovedì.
94' - Zuberek conclude a lato, è l'ultima azione del match.
93' - Silvestro toccato duro da Piazza: altra interruzione che fa bene solo all'Inter.
92' - Un po' di tensione in campo dopo il contrasto falloso di Piazza. L'arbitro riporta immediatamente la calma parlando ai protagonisti.
91' - Assegnati 4' di recupero.
90' - Solo potente la conclusione di Gonzalez! Rovida aspetta il pallone a centro porta e lo fa suo abbracciandolo.
89' - Si alza la bandierina del guardelinee: Peschetola pizzicato in offside.
88' - L'Inter si piace troppo con Peschetola, Casadei e Valentin Carboni: mille dribbling per non ricavare nulla.
87' - Risultato ancora incerto a 3' più recupero dalla fine. Il Lecce non ha smesso di credere all'impresa.
85' - Daka si lascia ingolosire dalla conclusione dalla distanza: scelta sbagliata, sarebbe stato meglio servire Carrozzo.
84' - Chivu cambia un centrale di difesa: fuori Cortinovis, Moretti al fianco di Hoti per questi ultimi minuti di gara.
83' - Il Lecce non si è arreso! Cross interessante di Lemmens che ispira la rovesciata di Carrozzo: palla alta.
82' - Daka abbatte Cortinovis dopo essersi allungato il pallone dopo la linea di centrocampo: punizione per l'Inter.
81' - Piazza e Daka al posto di Burnete e Berisha.
80' - Valentin Carboni chiama in causa Samooja! L'argentino vede un minimo spiraglio tra le maglia giallorosse e in un amen centra la porta, ma senza sorprendere il numero uno leccese.
79' - Spazio anche per Casadei in questo rush finale: il capocannoniere interista sostituisce Nunziatini.
78' - Samooja ancora in difficoltà con i piedi: il portiere finlandese, preoccupato dalla presenza di Zuberek, spara il pallone in tribuna.
76' - Silvestro non riesce a frenare la sua corsa davanti alla panchina leccese e abbatte un avversario: ammonizione inevitabile per il terzino destro di Chivu.
75' - Samooja fa prima di Zuberek e raccoglie da terra il pallone piovuto in area.
74' - L'Inter gestisce i ritmi della gara adesso, facendo correre a vuoto gli avversari che si sono allungati.
71' - Zuberek non riesce a gestire il passaggio di Grygar, il Lecce recupera palla.
70' - Forze fresche per Grieco: Carrozzo e Mommo prendono il posto di Salomaa e Been.
69' - Valentin Carboni si aiuta toccando il pallone con il braccio, l'arbitro è vicino all'azione e segnala l'irregolarità dall'argentino.
67' - Valentin Carboni si esibisce in un sombrero su un avversario, ma poi non riesce a recuperare il pallone.
66' - Si riparte, con l'arbitro che restituisce palla al Lecce e fa segno a Peschetola che può rientrare in campo.
65' - L'arbitro ferma il gioco e autorizza i soccorsi dello staff medico dell'Inter per Peschetola, a terra dolorante dopo un contrasto.
64' - Subito combinazione tra Zuberek e Valentin Carboni! Il polacco vince un contrasto sulla destra, porta palla fino ai bordi dell'area leccese prima di appoggiarla verso l'argentino che, dopo uno stop orientato, calcia fuori di poco in diagonale.
63' - Pestoncino di Been ai danni di Sangalli: fischio dell'arbitro contro l'attacco.
60' - Sostituzione anche per il Lecce: richiamato in panchina Pascalau, appena ammonito, subentra Lemmens.
60' - Primi due cambi per Chivu: Jurgens e Iliev fanno posto a Zuberek e Valentin Carboni.
59' - Franco Carboni cerca il tiro a sorpresa sul primo palo! Samooja recupera la posizione e respinge.
59' - Un ammonito anche nelle fila leccesi: sanzionato Pascalau per un fallo tattico.
57' - PESCHETOLA FALLISCE CLAMOROSAMENTE IL 2-0! Contropiede fulmineo dell'Inter con il rilancio di Rovida che innesca la ripartenza del numero 7 che fa tutto bene, salta secco il portiere ma a porta semivuota si fa respingere il tiro da Macrì sul palo.
56' - Burnete manca la stoccata decisiva! Franco Carboni pasticcia col pallone, Been glielo soffia da sotto il naso prima di crossare in area verso il compagno che non riesce nella deviazione.
54' - In area di rigore, Hoti anticipa di testa Been. La palla finisce sui piedi di Berisha che controcrossa e porta a casa il massimo: il corner.
52' - Tiraccio di Franco Carboni dai 20 metri. Corpo all'indietro per l'argentino, la palla si impenna sopra la traversa.
50' - Frustata di Pascalau! Cross teso di Nizet in area, il 13 giallorosso gira di testa con potenza ma senza inquadrare la porta.
49' - Inter distratta: corner regalato al Lecce.
48' - Qui l'Inter si complica la vita, Hoti alla fine non bada al sottile e spazza il pallone in tribuna.
47' - Andamento lento in questo avvio, l'Inter non sembra avere alcuna intenzione di accelerare.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione di gioco.
15.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Lecce Primavera!
15.01 - Lecce già disposto in campo, ora anche l'Inter esce dagli spogliatoi. Tutto pronto per il fischio dell'arbitro.
---------
14.46 - In mezzo alla noia di un primo tempo da sbadigli tra Inter e Lecce Primavera, il tiro a giro in salsa estone di Oliver Jurgens è l'unica giocata di rilievo da segnalare nel soleggiato pomeriggio milanese di Interello. La sfida che mette di fronte la terza della classe alla 15esima si gioca stranamente ad armi pari nei primi 45', con i salentini che si dannano di più per smuovere un risultato che sembra cristallizzato sullo 0-0, prima che l'attaccante nerazzurro disegni un arcobaleno da fuori area che ferma la sua corsa alle spalle del portiere finlandese Jasper Samooja.
45' - Duplice fischio di Francesco Burlando, finisce qui il primo tempo di Inter-Lecce Primavera! Uno a zero per i nerazzurri il parziale all'intervallo: fin qui decide un gol segnato da Jurgens al 34'.
45' - Il Lecce ha l'ultima preghiera del primo tempo, Nizet si presenta dalla bandierina. Niente da fare, pallone allontanato.
44' - Been sfiora appena di testa un cross interessante messo in area da Gonzalez. Rovida tira un sospirone di sollievo.
43' - Salomaa cade in area dopo un contattino, nulla che possa far pensare all'assegnazione di un calcio di rigore.
42' - Ora l'Inter prova a consolidare il vantaggio col possesso palla, ma oggi pomeriggio non sembra l'arma più logica da utilizzare.
40' - Retropassaggio così così di Silvestro, Hoti completa il disimpegno evitando guai peggiori.
39' - Burnete si aiuta illegalmente per soffiare il pallone dai piedi di Hoti: inevitabile la segnalazione dell'arbitro.
37' - Inter in vantaggio col minimo sforzo, da ora al triplice fischio servirà di più per portare a casa l'intera posta in palio.
35' - Jurgens sale a quota sei gol in stagione raggiungendo Peschetola nella classifica cannonieri interista.
34' - JURGENS ALL'IMPROVVISO, INTER AVANTI! L'estone estrae una prodezza dal cilindro battendo Samooja con un tiro a giro vincente dal limite dell'area. Lecce colpito senza preavviso.
33' - Nunziatini non sfonda sulla sinistra, ma Hoti ricicla il pallone e ridà linfa all'azione offensiva dell'Inter. Che si perde nel nulla 3 secondi dopo.
32' - Il Lecce continua a riempire di cross l'area di rigore dell'Inter, che qua se la cava con una buona copertura di Silvestro su Burnete.
30' - Chivu fa presente all'arbitro che Salomaa ha commesso fallo su Nunziatini, poi si accomoda in panchina facendo intendere che non vuole polemizzare più di tanto.
28' - Dal taschino di Burlando esce il primo giallo del match: punito Iliev per un intervento col piede a martello ai danni di Nizet.
26' - Tutto facile per Rovida! La zampata di Been a correggere il cross di Salomaa è praticamente un retropassaggio per il portiere interista.
25' - Iliev non arriva di un soffio sul cross di Nunziatini! Fiammata improvvisa dell'Inter sulla corsia sinistra, da dove l'ex Livorno lascia partire un suggerimento ghiotto per il bulgaro che però è in ritardo.
25' - Franco Carboni non riesce a tenere vivo il pallone che si perde oltre la linea di fondo campo.
23' - Tanti, troppi errori tecnici nelle fila dell'Inter: Sangalli e compagni stanno faticando enormemente a costruire i presupposti per rendersi pericolosi.
21' - Piccolo rischio corso dall'Inter! Berisha ispira la corsa sulla fascia sinistra di Nizet che, arrivato al capolinea, mette in area un cross al veleno sul quale Rovida mette il guantone. Cancellando, di fatto, l'inserimento sul secondo palo di Been.
20' - Altro nulla di fatto, esecuzione del calcio d'angolo imperfetta.
20' - Salgono tutte le torri interiste, c'è una chance dalla bandierina per i padroni di casa.
17' - Nizet non riesce a gestire un cambio di gioco del suo capitano: pallone restituito all'Inter.
15' - Scocca il quarto d'ora a Interello: nessun gol e poco o nulla da segnalare a livello di occasioni.
14' - Silvestro deraglia nell'area leccese chiedendo timidamente il rigore. L'arbitro fa bene a non fischiare.
13' - Jurgens! Nell'area piccola, l'estone sceglie bene il tempo dello stacco, si arrampica su Pascalau ma poi fa solo il solletico a Samooja con il colpo di testa.
12' - L'Inter dà continuità alla sua fase offensiva portando a casa un calcio d'angolo dopo la sgroppata di Carboni.
11' - L'Inter non fa fatica ad allontanare la minaccia portata da corner, poi riparte veloce con Peschetola che ribalta il campo in men che non si dica. La palla arriva a Jurgens che si incarta e favorisce il ritorno degli avversari.
10' - Il Lecce fa il suo secondo giro dalla bandierina: sul punto di battuto c'è Nizet che chiama uno schema.
9' - Spintarella di Burnet ai danni di Hoti che cadendo appoggia il pallone in fallo laterale. Non arriva il fischio dell'arbitro, rimessa con le mani per il Lecce.
7' - Dal limite dell'area di rigore leccese, Iliev strozza il tiro cestinando un ottimo invito in verticale di Sangalli. Samooja deve solo osservare il pallone che si perde lontano dalla porta.
6' - Sbilenco il cross di Nizet: pallone direttamente contro la rete metallica alle spalle della porta difesa da Rovida.
4' - Nizet contiene bene l'affondo sulla destra di Silvestro, vincendo il duello in scivolata. Si riparte con una rimessa da fondo campo di Samooja.
3' - Si fa vedere l'Inter, ispirata da Iliev: cross prevedibile, Samooja abbraccia il pallone.
2' - Dopo la punizione, il Lecce conquista anche il primo corner. Che però non sfrutta, complice il rinvio in sforbiciata di Nunziatini che allontana la palla dall'area.
1' - Fuori tempo la scivolata di Iliev: punizione sulla trequarti assegnata al Lecce.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia nerazzurra a pelle di serpente, a muovere il primo pallone del match. Lecce con la classica maglia a righe gialle e rosse.
14.00 - Fischio d'inizio a Interello, comincia in questo momento Inter-Lecce Primavera!
13.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
13.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del Centro Sportivo "Suning YDC in memoria di Giacinto Facchetti" preceduti dalla terna arbitrale.
13.55 - Giornata soleggata a Milano, clima perfetto per giocare a calcio.
13.50 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Francesco Burlando di Genova, gli assistenti sono Francesco Cortese (Palermo) e Antonino Junior Palla (Catania).
13.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Lecce Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
13.40 - Sono 19 i punti di differenza in classifica tra Inter e Lecce, anche se all'andata i pugliesi riuscirono nell'impresa di azzerare il gap imponendo un 2-1 clamoroso agli ospiti, protagonisti forse della peggiore prestazione stagionale.
13.35 - Ottimo momento anche per il Lecce, reduce dalla vitale affermazione con il Napoli in chiave playout, cui è seguito il prestigioso 3-1 rifilato alla Fiorentina e l'1-1 prezioso con la Juve. I salentini, attualmente, si trovano al 15esimo posto in classifica a -1 dalla prima posizione tranquilla occupata dal Genoa.
13.30 - Forma smagliante per l'Inter Primavera che ha messo in fila ben 10 risultati utili consecutivi dallo scorso 16 febbraio in poi: il bilancio parla di sette vittorie (Bologna, Juve, Hellas, Cagliari, Sassuolo, Pescara, Genoa) e tre pareggi (vs Empoli, Roma e Napoli).
13.25 - La sorpresa più grande leggendo l'11 anti-Lecce scelto da Chivu è l'assenza di Casadei, che per una volta si accomoda in panchina: a centrocampo, quindi, spazio a Nunziatini nel trio completato da Sangalli e Grygar. In attacco, Jurgens dà il cambio a Zuberek al fianco di Iliev, con Peschetola alle loro spalle. Dietro è Cortinovis l'unica novità nella linea a quattro che prevede Hoti, Silvestro e Franco Carboni.
13.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Rovida; 19 Silvestro, 5 Hoti, 3 Cortinovis (C), 6 Franco Carboni; 25 Grygar, 4 Sangalli, 18 Nunziatini; 7 Peschetola; 10 Iliev, 9 Jurgens
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 8 Casadei, 15 Fontanarosa, 16 Cecchini Muller, 22 Abiuso, 23 Moretti, 26 Mirarchi, 27 Dervishi, 30 Owusu, 35 Zuberek, 38 Valentin Carboni. Allenatore: Cristian Chivu.
LECCE: 12 Samooja; 3 Nizet, 6 Hasic, 7 Salomaa, 9 Been, 11 Burnete, 13 Pascalau, 17 Macri, 18 Torok, 23 Gonzalez, 44 Berisha. A disposizione: 1 Borbei, 32 Dima, 2 Russo, 4 Haakmat, 14 Dreier, 16 Carrozzo, 21 Mommo, 24 Daka, 27 Scialanga, 30 Lemmens, 31 Lippo, 33 Piazza. Allenatore: Vito Grieco.
13.15 - Prosegue, a suon di botta e risposta, il testa a testa tra Inter e Cagliari Primavera per assicurarsi il biglietto d'argento che regala l'accesso diretto alle semifinali scudetto. La squadra di Chivu, dopo il mezzo passo falso col Napoli, si è rimessa a correre annichilendo il Genoa con un 4-0 ma è ancora obbligata a inseguire i sardi, sempre secondi della classe a +1: l'occasione per il sorpasso viene offerta già oggi pomeriggio contro il Lecce, una partita che è vietato sbagliare in previsione della trasferta di Verona che attende gli avversari a distanza. Dal 'Suning YDC, in memoria di Giacinto Facchetti', benvenuti a Inter-Lecce Primavera, anticipo della 30esima giornata del campionato Under 19 (kick-off ore 14).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:00 L'Inter del post-Conte si specchia nella Supercoppa italiana
- 00:00 Un sereno e felice augurio di buon Natale da parte della redazione. Sempre a tinte nerazzurre
- 21:00 Il 2025 si chiude con il crash test di Bergamo. Nonostante quattro assenze, il problema resta il solito
- 20:40 Dalmat: "L'Inter non ha ancora trovato lo stile di Chivu, il suo lavoro buono ma non straordinario". Poi sui francesi...
- 20:20 Schelotto: "Bergamo campo molto ostile, l'Inter dovrà stare attenta. Chivu sulla strada di Palladino"
- 20:00 Bologna, Bernardeschi si opera: sei settimane di stop, salterà anche il match di campionato con l'Inter
- 19:40 Carbone: "Prima parte di stagione entusiasmante dopo le difficoltà iniziali. Siamo un gruppo straordinario"
- 19:20 Milan, Rabiot: "Non è impossibile pensare al primo posto. E uno Scudetto varrebbe bene un tatuaggio..."
- 19:00 Playoff Mondiali, Romania contro la Turchia di Calhanoglu. Chivu: "Poteva succedere, abbiamo sorriso"
- 18:40 Cragno: "L'altezza decisiva per i portieri per me è una stupidaggine. Basti pensare a Sommer"
- 18:20 Grifo: "In Serie A i giocatori più tecnici sono decisivi. Penso a Lautaro e al mio amico Calhanoglu"
- 18:00 Cristian Chivu allenatore rumeno dell'anno: "L'Inter è una lavatrice, sbatti la testa ovunque. Però..."
- 17:40 Lucescu ricorda: "Moratti un signore, ma aveva fatto sapere che avrebbe preso Lippi. La cosa mi creò problemi"
- 17:20 Fabregas ripensa alla sconfitta di Roma: "Nella ripresa abbiamo giocato bene, così come con l'Inter"
- 17:00 fcinLa verità sui like di Bastoni ai tifosi che lo 'spedivano' al Barça. Il difensore va dritto con una speranza
- 16:40 Gli auguri di Natale di Marotta: "Siamo un gruppo amalgamato e coraggioso, vogliamo regalare soddisfazioni"
- 16:20 Gattuso: "Nuovi convocati per i playoff, perché no? Palestra sta facendo cose interessanti. E ho apprezzato Bastoni perché..."
- 16:00 TS - Salvatore Esposito verso la Sampdoria. E un altro ex Inter è nel mirino dei blucerchiati
- 15:40 L'agente di Esposito: "Innamorato dell'Inter. Napoli? Piaceva a DeLa, ma i nerazzurri non hanno mai voluto cederlo"
- 15:20 Qui Atalanta - Seduta pre-natalizia a Zingonia. Ora il gruppo di Palladino in pausa fino a venerdì
- 15:00 Leva, lo scopritore di Frattesi: "Per me vale più di 40 milioni. Un paio di anni fa fece bene a scegliere l'Inter"
- 14:40 'Maledizione' Supercoppa: l'eredità (solo statistica?) della trasferta araba
- 14:20 Il Galatasaray pronto a riprovarci in estate per Calhanoglu: questa la richiesta dell'Inter
- 14:00 Mkhitaryan e il mentore Hernanes: "Ecco come l'ho conosciuto. Da me volle imparare... l'alfabeto armeno"
- 13:40 Luis Alberto: "Io all'Inter? Mai una chiamata da Inzaghi. Capiva i calciatori perché..."
- 13:10 L'escalation di Mlacic: "La sera prima di andare a letto mi chiedo se questa è davvero la mia vita"
- 12:40 Dalla Spagna - Il Barcellona cerca un centrale: anche De Vrij tra i candidati per i blaugrana
- 12:10 L'agente di Dragusin apre all'Inter: "Ha bisogno di giocare fino all'estate, magari Chivu mi chiama"
- 11:40 GdS - L'Inter può essere la squadra leader, ma deve cambiare testa. Fascia destra: ipotesi nome a sorpresa per Marotta e Ausilio
- 11:10 CdS - Bonny, c'è un obiettivo per il rientro. A Bergamo tornano la ThuLa e Calhanoglu. C'è anche l'opzione Diouf
- 10:49 GdS - Chivu concede due giorni di riposo: ripresa a Santo Stefano. Dumfries prosegue le terapie
- 10:34 Corsera - Muharemovic, obiettivo Inter: intreccio con la Juve (che punta Frattesi). Palestra a gennaio? Inarrivabile, anche se...
- 10:20 Pirola: "L'Inter è questione di cuore, spero di trovarla in Champions. Un ritorno? So che c'è la questione liste, ma..."
- 10:06 TS - Il Genoa blinda Norton-Cuffy: niente addio per meno di 30 milioni. E in estate...
- 09:52 TS - Atalanta-Inter, tornano dal 1' Akanji, Calhanoglu e Lautaro. Quattro ballottaggi per Chivu
- 09:39 TS - Esterno Inter, Belghali prende quota: ecco le cifre. Due alternative sono a Bergamo: non solo Palestra
- 09:25 TS - Calhanoglu, la verità in sei mesi: rinnovo o big turche alla carica. Il "sostituto" è in casa
- 09:11 CdS - Colpo a destra a gennaio, per l'Inter non è la prima volta: da Young a Zalewski e Buchanan, i precedenti
- 08:57 GdS - Il 2026 per volare: Pio Esposito vuole prendersi l'Inter. L'obiettivo è acquisire la centralità che spetta ai talenti speciali
- 08:43 GdS - Bonny punta la gara dell'ex contro il suo Parma, ma è più probabile il recupero per un big match: le ultime
- 08:29 GdS - Acerbi-Darmian, la situazione si ribalta: il centrale può tornare a disposizione prima
- 08:15 CdS - Palestra, qualcosa si muove già per gennaio: l'Inter c'è ma non è sola. Le idee per 'risarcire' il Cagliari
- 00:15 Inter, mosse decise per Mlacic. Romano: "Incontro con l'entourage, ecco le cifre e il piano nerazzurro"
- 00:00 Sommer o Martinez? Il dubbio di Chivu e il 'consiglio nascosto' di Inzaghi
- 23:45 Icardi entra nella storia del Galatasaray: ora è lui il migliore bomber straniero del club
- 23:25 Giudice Sportivo Lega Pro - Terza sanzione per Bovo e Alexiou, prima per Re Cecconi
- 23:05 Top 11 giocatori più preziosi di Serie A: Inter al comando con quattro giocatori. Lautaro il più costoso
- 22:45 Karembeu: "Napoli allenato da un grande allenatore. Ma per lo scudetto è lotta a due con l'Inter"
- 22:27 UFFICIALE - Il Milan saluta Origi: arriva la risoluzione consensuale del contratto
- 22:12 L'agente di Di Lorenzo ricorda: "Ha avuto un momento di black-out e stava per andare via dal Napoli"
- 21:57 La Lazio ufficializza: "Il club può operare liberamente sul mercato di gennaio"
- 21:42 Il Giorno - L'Inter lavora a fari spenti su Gila e non solo: tutti i nomi. Con l'uscita di Frattesi un'entrata di peso
- 21:28 Zaccagni non ha dubbi: "La Nazionale andrà al Mondiale, ce lo meritiamo"
- 21:13 Cagliari, stop per Folorunsho dopo il gol al Pisa: distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro
- 20:58 Dopo Inter e Milan, anche la Roma si muove per il nuovo stadio: consegnato il progetto di fattibilità tecnico-economica
- 20:43 Coppa d'Africa, Lookman trascina la Nigeria alla vittoria nella gara d'esordio. Panchina per Akinsanmiro
- 20:30 Caressa: "L'Inter ha dei cali che non mi spiego. Tre le cose evidenti e una riguarda Lautaro. Ecco cosa va cambiato"
- 20:14 GdS - Lazio, mercato sbloccato. A gennaio limitazioni per Napoli e Pisa
- 20:00 GdS - Inter, per la fascia destra spunta Bellanova: non direbbe no al ritorno a Milano. C'è l'intreccio con Palestra
- 19:45 Naletilic sul futuro di Mlacic: "Con lui può succedere quello che è avvenuto con Sucic"
- 19:15 Bonny, l'Inter ha tremato per l'infortunio. E per qualche ora anche il mercato ha rischiato di cambiare
- 19:00 Rivivi la diretta! Si FERMA anche BONNY, 2025 FINITO: pure il NAPOLI a rischio? Le ULTIME verso ATALANTA-INTER
- 18:53 La Penna per Atalanta-Inter, l'arbitro di Roma aveva diretto la prima di campionato contro il Torino
- 18:39 Valerio Bianchini: "Sono molto favorevole a NBA Europe. Milano già pronta per l'avventura"
- 18:24 Inter a Bergamo per dimenticare la Supercoppa: nerazzurri favoriti in quota sull'Atalanta
- 18:09 Di Gennaro: "L'assenza di Dumfries per l'Inter è tanta roba, ti garantisce 7-8 gol l'anno"
- 17:55 Frey: "Dumfries mi ha emozionato. Anche Dimarco ha fatto una grande stagione, però..."
- 17:40 Toni, riserve su Inter e Bastoni: "Aiutato dal 3-5-2, vorrei un altro modulo". E su un 10 ai nerazzurri esplode
- 17:26 TM - Nuovi valori di mercato in Serie A: boom di Palestra, bene anche Bonny e Sucic. Calano Thuram, Dumfries e Frattesi
- 17:13 CF - Stadio San Siro SpA, per Katherine Ralph poteri di firma singola fino a 250mila euro


