Trentasette punti e non sentirli. Tanto lo svantaggio in classifica della Lazio Primavera, maglia nera del torneo, prima di affrontare questo pomeriggio l'Inter allo stadio Breda; al triplice fischio, però, la tana della seconda della classe è diventata il teatro nel quale è risuonato il rumore di un tonfo pesantissimo, complice il 3-1 portato meritatamente a casa dagli ospiti. Sì, perché la squadra di Valter Bonacina, ormai condannata da una sentenza di retrocessione, ha tirato fuori l'orgoglio nella sfida più impari possibile, punendo in maniera chirurgica la presunzione di un avversario che ha fatto pochissimo per dimostrare la sua superiorità manifesta solo sulla carta: a un inizio incoraggiante con tre chance create prima di arrivare al gol illusorio di Rover, i ragazzi di Stefano Vecchi hanno alternato una gestione inopinata del vantaggio incassando due giri d'orologio più in là il pari di Marchesi. Nel secondo tempo è andata anche peggio: il campanello d'allarme fatto suonare da Al Hassan al 51' è rimasto inascoltato a tal punto che la scelta di passare al 4-2-4 è parsa un filo azzardata e immediatamente evidenziata con la matita blu con cui si segnalano gli errori dal missile terra-aria di Aliaj. Due a uno clamoroso per i capitolini, ma l'evento imprevedibile definitivo è dietro l'angolo: due minuti dopo l'all-in di Vecchi (6 attaccanti in campo con l'ingresso di Adorante) ecco il colpo di grazia di Pedro Neto. Penultima situazione di cronaca da segnalare prima del doppio rosso estratto all'indirizzo di Rover e Marchesi dopo uno scambio di cortesie.
TABELLINO:
INTER-LAZIO 1-3
Marcatori: 32' Rover, 34' Marchesi, 27' st Aliaj, 34' st Lomba Neto.
INTER: 1 Pissardo; 2 Zappa, 4 Nolan (31' st Adorante 23), 6 Bettella, 3 Sala; 11 Gavioli (21' st Merola 22), 5 Schirò, 8 Danso (11' st Belkheir 21); 10 Zaniolo; 9 Colidio, 7 Rover. A disposizione: 12 Dekic, 13 Van Den Eynden, 14 Valietti, 15 Lombardoni, 16 Rizzo, 17 Corrado, 18 Pompetti, 19 Brignoli, 20 D'Amico. Allenatore: Stefano Vecchi.
LAZIO: 1 Alia, 2 Kalaj, 3 Falbo, 4 Bruno Jordao, 5 Soares Silva, 6 Baxevanos, 7 Spizzichino, 8 Aliaj, 9 Neto (44' st Javorcic 15), 10 Marchesi, 11 Al Hassan (21' st Maloku 20). A disposizione: 12 Furlanetto, 13 Petricca, 14 Francucci,16 Spoletini, 17 Peguiron, 18 Spurio, 19 Lukaj. Allenatore: Valter Bonacina.
Espulsi: Marchesi (48' st), Rover (48' st)
Ammoniti: Neto (34' st)
Recupero: 1' - 5'
Arbitro: Alessandro Meleleo (sez. di Caserano)
Assistenti: Baldelli e Cavallina.
RIVIVI IL LIVE
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! Tonfo rumoroso dell'Inter Primavera, battuta in casa dalla Lazio, fanalino di coda in classifica: i biancocelesti passano 3-1 in rimonta grazie alle reti Marchesi, Aliaj e Pedro Neto. Inutile il gol del momentaneo vantaggio di Rover, a fine partita espulso assieme al primo marcatore degli ospiti.
92' - ROSSO PER ROVER E MARCHESI! Provvedimento salomonico di Meleleo che punisce giustamente l'azione a gioco fermo del giocatore del laziale e la reazione dell'interista.
92' - ADORANTE! Sfondamento centrale di Zaniolo, la palla arriva in un qualche modo ad Adorante che è troppo lento e si fa rimontare al momento del tiro.
91' - Ultimi sforzi dell'Inter, che ora cinge d'assedio l'area di rigore laziale.
90' - Assegnati cinque minuti di recupero.
89' - Crampi per Pedro Neto, che lascia subito il campo per il più fresco Javorcic.
87' - Rover si sacrifica in fase difensiva e lo fa bene perché il suo ripiegamento costringe Maloku a perdere palla.
86' - Spizzichino fa prima di Colidio e con un colpo di testa allontana il pericolo dall'area di rigore.
85' - Sala, con un guizzo pregevole, ferma in scivolata la potenziale ripartenza mortifera della Lazio.
84' - Merola a terra dopo aver incassato un presunto colpo al volto. Meleleo lascia correre l'azione, tra l'altro il possesso palla è dell'Inter.
81' - Belkheir! Ci prova l'algerino che sterza sul mancino troppo lentamente e si fa recuperare dal difensore. La palla schizza in corner.
79' - Ammonito Neto che si è tolto la maglia nell'esultanza incontenibile dopo il gol.
78' - COLPO DEL KO CLAMOROSO DELLA LAZIO, GOL DI NETO! Inter completamente allo sbando, ne approfitta Neto che, con spazio e tempo per concludere, disegna un tiro con il mancino che si va a insaccare all'angolino senza lasciare diritto di replica a Pissardo.
77' - Aliaj ritarda per una frazione di secondo l'assistenza in profondità per Maloku, a quel punto in offside.
76' - All-in di Vecchi: Adorante prende il posto di Nolan.
75' - Merola forza la giocata personale e perde palla. Riparte veloce Neto che alla fine riesce a portare a casa una punizione che è puro ossigeno per gli ospiti.
73' - Inter spezzata letteralmente in due, la Lazio con coraggio continua ad affondare il colpo nonostante il vantaggio suggerirebbe un atteggiamento conservativo sul campo della seconda della classe.
70' - INCREDIBILE AL BREDA, ALIAJ PORTA IN VANTAGGIO LA LAZIO! Missile terra-aria sganciato sotto la traversa dal numero 9 biancoceleste. Pissardo prova a opporsi, ma non può nulla.
68' - Inter con il 4-2-4: in attacco, Rover e Belkheir ai lati della coppia di centravanti Merola-Colidio.
67' - Cambio da una parte e dall'altra: nella Lazio, Maloku prende il posto di Al Hassan. Vecchi schiera un altro attaccante, Merola, togliendo dal campo Gavioli.
66' - Belkheir! Classico movimento dell'algerino, che sterza rapidamente verso l'interno del campo ma alza la mira al momento di scaricare il suo tiro di piede mancino.
64' - A bordocampo, intanto, sta intensificando il riscaldamento Brignoli: lui la prossima mossa tattica di Vecchi?
63' - Fasi confuse della gara adesso: tanti gli errori da una parte e dall'altra dettati dalla frenesia.
61' - Intervento in gioco pericoloso di Belkheir: punizione per la Lazio, che torna ad affacciarsi dalle parti di Pissardo.
60' - Alia allontana con i pugni il cross interessante di Schirò! Anticipato Zappa, che non è riuscito a impattare la palla per una frazione di secondo.
59' - Prima azione utile della gara per il neo entrato Belkheir, abile a nascondere la palla a Falbo prima di procurarsi un ottimo calcio di punizione.
57' - Bettella, di mestiere, riesce ad arginare la discesa a tutta velocità di Neto. Che, dopo lo sforzo, finisce per commettere fallo in attacco ai danni dell'avversario.
56' - Vecchi non può accontentarsi del pari e chiama un cambio offensivo: richiamato in panchina Danso, in campo Belkehir.
54' - Rover si intestardisce in 'uno contro tutto' vicino al lato corto dell'area di rigore laziale, alla fine finisce per perde la palla. Si riparte con il rilancio di Alia.
53' - Conduce le operazioni di gioco l'Inter, ma la Lazio è tutt'altro che arrendevole. Il divario tecnico fin qui non si è visto in maniera lampante.
51' - Al Hassan! Fiammata della Lazio, con il mancino improvviso del biancoceleste che costringe alla parata in due tempi Pissardo.
50' - Gioco fermo: arbitro costretto a bloccare per un attimo la contesa dopo lo scontro tra Zaniolo e Jordao. Con il primo inoltre colpito alla nuca da una scarpata involontaria di Danso.
49' - Colpo di tacco di Gavioli per armare il tiro-cross mancino di Schirò. La palla termina lontana dal palo senza incontrare deviazioni.
48' - Spinge con convinzione l'Inter, che ora beneficerà di una punizione all'altezza della trequarti campo avversaria. Sul punto di battuta Schirò e Gavioli.
47' - Danso! Mischia in area di rigore, ne esce vincitore il ghanese che, da posizione defilata, strozza il tiro sul fondo.
46' - Kalaj salva la Lazio! Splendida diagonale difensiva del numero 2 ospite che cancella il cross messo in area da Rover, abile prima a liberarsi della marcatura di Baxevanos gabbandolo con un tunnel.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
15.34 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Lazio!
----
47' - Duplice fischio di Meleleo, termina qui il primo tempo al Breda! Uno a uno all'intervallo tra Inter e Lazio: nerazzurri in vantaggio con Rover al 32' e ripresi due giri d'orologio dopo da Marchesi.
46' - Rover! Buon cross scodellato dalla destra da Zappa, in mezzo all'area è Rover a far prima di tutti: il suo colpo di testa è impreciso e termina largo.
45' - Ufficializzato il recupero: si giocherà fino al 47'.
45' - Gavioli! Tiro debole del centrocampista di casa, respinge la difesa ospite.
45' - Alia rinvia direttamente in tribuna: rimessa laterale in zona d'attacco per l'Inter.
43' - Neto! Libera il destro il numero 9 laziale, che però centra in pieno Nolan. Irrompe da dietro Marchesi, ancora rimbalzato dal muro nerazzurro.
41' - Rover perde banalmente un pallone in zona offensiva, Gavioli è obbligato a spendere il fallo per interrompere sul nascere il ribaltamento di fronte della Lazio.
39' - Si sentono distintamente gli urlalcci di Vecchi dalla panchina ad accompagnare l'azione dei suoi.
38' - Calcio d'angolo sprecato, la traiettoria del cross ha varcato la linea di fondo prima di cadere in area.
38' - La Lazio ora ci crede: Jordao trova lo spazio fuori area per scoccare il suo destro, poi deviato da Nolan in corner. Giro dalla bandierina per gli ospiti.
36' - Scontro tra Falbo e Pissardo, con il secondo che lamenta un pestone. L'azione prosegue, c'è l'Inter che riparte.
34' - LA LAZIO TROVA SUBITO IL PARI, GOL DI MARCHESI! Giocata decisiva sulla destra di Spizzichino, che elude la marcatura di due difendenti e poi offre in mezzo per la zampata del compagno che anticipa Pissardo.
32' - INTER AVANTI, HA SEGNATO ROVER! Alla terza occasione personale non sbaglia l'esterno di Motta di Livenza, freddando Alia con un tiro di interno destro preciso nel tu per tu innescato dalla grande invenzione di Zaniolo.
31' - Scollinata la mezzora al Breda: c'è solo l'Inter in campo, vicina per tre volta al gol del vantaggio. Mai pervenuta la Lazio, se non per un tiro velleitario di Marchesi.
29' - TRAVERSA DI ROVER! Azione da manuale dell'Inter: Schirò scucchiaia a centro area per Rover che appoggia per Colidio, il quale gli ritorna il pallone di prima per il calcio in porta. Montante scheggiato, si salva la Lazio.
27' - Sala calibra due volte il cross dalla sinistra, la retroguardia laziale se la cava senza troppi patemi.
26' - Gioco fermo adesso: staff medico dell'Inter in campo per soccorrere Gavioli, uscito malconcio dal duro scontro che ha coinvolto due avversari e anche il compagno di squadra Zappa.
25' - Spinta evidente di Colidio ai danni di Baxevanos: Meleleo è vicino all'azione e fischia giustamente punizione in favore della Lazio.
23' - Zaniolo, lanciato nella metà campo avversaria a tutta velocità, viene atterrato da Soares Silva, graziato dall'arbitro che sorvola sulla sanzione disciplinare.
21' - ROVER SI DIVORA IL VANTAGGIO! Si accende per la seconda volta in pochi minuti Zaniolo, abile a indovinare il tempo del filtrante per il numero 7 che, dopo aver tagliato puntualmente verso il primo palo, allarga troppo la conclusione e calcia a lato.
21' - Circolazione di palla paziente dell'Inter, alla ricerca della giocata giusta di uno dei suoi giocatori di maggior talento per sbloccare il risultato.
20' - Fischio contro Colidio, autore di fallo di sfondamento in area.
18' - ZANIOLO SPRECA L'1-0! L'ex Entella trova spazio tra le linee, ubriaca di finte la concorrenza prima di entrare in area e sparare il suo mancino addosso ad Alia.
16' - Sala pizzicato in offside, arriva la segnalazione puntuale dell'assistente. L'Inter, dopo un inizio aggressivo, ora si sta adattando colpevolmente al ritmo soporifero della gara.
14' - Marchesi! Rara sortita offensiva dei biancocelesti, che riesce a far sgorgare l'azione dopo un cambio di gioco sul destro del numero 10: palla altissima.
13' - Si gioca ormai in una sola metà campo, quella della Lazio. Che accetta passivamente lo sviluppo tattico.
11' - Zappa tenta lo slalom speciale in mezzo agli avversari, ma la sua iniziativa si infrange contro Baxevanos.
10' - Sgambetto di Zaniolo ai danni di Jordao: sfuma la possibilità offensiva dei nerazzurri.
9' - Schirò! In precario equilibrio, anche cadendo, il playmaker italiano cerca il tiro in girata. Ne esce una specie di retropassaggio che viene spazzato via dalla difesa ospite.
8' - Colidio, dopo aver ricevuto da Zaniolo, lavora il pallone sul lato destro del campo. Attacca l'Inter.
6' - Azione prolungata della Lazio, da qualche secondo nella metà campo avversaria. Intanto, Sala fa il suo ritorno nel rettangolo verde dopo aver ricevuto le cure mediche a bordocampo.
4' - La Lazio, in maniera decisamente confusionaria, prova a uscire dall'impasse. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: errori a profusione in fase di impostazione.
3' - Fallo in attacco commesso da Djassio: punizione per l'Inter all'altezza della sua trequarti.
2' - Colidio! Lazio letteralmente terrorizzata dall'avversario: rinviaccio con l'esterno di Kalaj che diventa un assist ghiotto per l'ex Boca, il cui tiro tentato dall'interno dell'area di rigore sorvola la traversa.
1' - Partenza sprint dell'Inter, Alia si complica la vita e quasi Colidio ne approfitta.
1' - Primo pallone mosso dalla Lazio che per poco finisce quasi per perdere il possesso.
14.31 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Lazio!
14.30 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
14.27 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
14.24 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Alessandro Meleleo, coadiuvato dagli assistenti Davide Baldelli e Alex Cavallina.
14.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Lazio, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.05 - Dopo la reprimenda di Vecchi, Zaniolo rientra in campo da titolare nel suo ruolo prediletto, il trequartista dietro le due punte. Che oggi sono Colidio e Rover.
14.00 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Pissardo; 2 Zappa, 4 Nolan, 6 Bettella, 3 Sala; 11 Gavioli, 5 Schirò, 8 Danso; 10 Zaniolo; 9 Colidio, 7 Rover.
A disposizione: 12 Dekic, 13 Van Den Eynden, 14 Valietti, 15 Lombardoni, 16 Rizzo, 17 Corrado, 18 Pompetti, 19 Brignoli, 20 D'Amico, 21 Belkheir, 22 Merola, 23 Adorante. Allenatore: Stefano Vecchi
LAZIO: 1 Alia, 2 Kalaj, 3 Falbo, 4 Jordao, 5 Soares Silva, 6 Baxevanos, 7 Spizzichino, 8 Aliaj, 9 Lomba Neto, 10 Marchesi, 11 Al Hassan. A disposizione: 12 Furlanetto, 13 Petricca, 14 Francucci, 15 Javorcic, 16 Spoletini, 17 Peguiron, 18 Spurio, 19 Lukaj, 20 Maloku. Allenatore: Valter Bonacina.
13.55 - Testa-coda pericoloso alle porte di Milano: i biancocelesti, maglia nera della classifica a -9 dal terzultimo posto, incrociano la loro strada con la seconda della classe, obbligata a vincere per mantenere la distanza di sicurezza sulla Fiorentina che garantirebbe un posto privilegiato in ottica final 4.
13.50 - Gentili lettori di FcInternews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, impianto che ospiterà il match valido per la 27esima giornata del Primavera 1 tra Inter e Lazio. Il kick-off è fissato per le ore 14.30.
VIDEO - LAUTARO COLPISCE ANCORA: GOL E ROSSO PROCURATO, MA IL VASCO FA 1-1
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
- 20:32 Marotta: "Vincere la Champions? Percorso lungo, ma siamo fiduciosi. Con Oaktree lavoriamo nel modo ideale"
- 20:21 Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"
- 20:19 Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"
- 20:10 Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"
- 20:03 Bisseck a ITV: "Bayer forte, ma sappiamo cosa vogliamo. Cercheremo di tenere la porta inviolata"
- 20:03 Terzic, dg Stella Rossa: "Siamo diversi rispetto all'Inter, col Milan giocheremo per vincere"
- 19:48 Amoruso: "Acquisti mirati e rosa più forte, l'Inter è la squadra più completa"
- 19:33 Stella Rossa, Milojevic: "Milan più forte dell'Inter? Squadra molto buona e diversa dai nerazzurri"
- 19:19 Stella Rossa, Krunic: "Giocato a San Siro contro l’Inter, ma col Milan è un’altra cosa". E sull'addio ai rossoneri...
- 19:09 Mourinho, stoccata al City per il Fair Play Finanziario: "Voglio giustizia. I piccoli club penalizzati quando superano i 5 o 10 euro"
- 19:06 Juve, T. Motta: "Il City ha dimostrato un valore gigante, hanno vinto tutto in questi anni"
- 18:51 Parolo: "Se va via Lautaro, l'Inter punta Castro". E Behrami aggiunge: "Qualcuno dovranno vendere..."
- 18:37 Zoff: "Scudetto? Inter la più forte, ma la Lazio può sognare. E non solo i biancocelesti"