Quando lotti per non retrocedere, come aveva sottolineato Cristian Chivu dopo l'amaro epilogo della Supercoppa italiana di mercoledì, un 1-1 con il Cesena ultimo in classifica in situazione di vantaggio non può che essere vissuto come un passo falso per l'Inter Primavera. Che nel primo tempo riesce a trovare il gol che sembra dalla svolta con Esposito un secondo prima del duplice fischio ma rovina tutto al secondo minuto della ripresa incassando l'1-1 da Carlini dopo aver fallito due occasioni gigantesche nello spazio di pochi secondi. Va così quest'anno, la dura legge del gol è troppo dura per questa squadra che avrebbe tutto il tempo di rimetterla a posto ma finisce per produrre solo attacchi confusionari e quasi subisce la beffa del sorpasso a un secondo dal gong con il colpo di tacco di Polli da dentro l'area che finisce a un soffio dal palo.
RIVIVI IL LIVE DI CESENA-INTER PRIMAVERA 1-1
94' - Non c'è più tempo, cala al Centro Sportivo "Romagna Centro”! L'Inter Primavera non riesce a battere neanche il Cesena ultimo in classifica: finisce 1-1, Carlini annulla il gol di Esposito. Passo falso dei nerazzurri, che frenano ancora in classifica dopo il ko contro la Samp di venerdì scorso.
94' - POLLI A TANTO COSì DAL 2-1! Il suo colpo di tacco dall'interno dell'area piccola va fuori di nulla, le preghiere di Botis, immobile, funzionano.
93' - Iliev calcia fuori equilibrio mandando largo.
93' - Cross sbilenco di Dervishi, Pollini ringrazia agguantando la palla in presa alta.
92' - Piccolo brivido nell'area interista, beffa evitata.
90' - Assegnati 4' di recupero.
89' - Pollini esce in presa bassa fino ai bordi della sua area, poi Sarr lo colpisce involontariamente. Nulla di che.
89' - Pollini respinge in bagher il tiro centrale di Curatolo.
89' - Si inceppa la ripartenza del Cesena con l'Inte spezzata in due.
88' - La prima giocata di Sarr frutta un corner all'Inter. Chance da palla inattiva.
87' - Chivu aggiunge un altro attaccante: Sarr prende il posto di Kamate.
85' - Esposito sbaglia tutto... Finta apprezzabile in area del 23 interista, che si costruisce la possibilità di battere a rete ma la cestina colpendo troppo forte.
84' - Non riesce a sfondare centralmente l'Inter, ma il Cesena con Carlini non ne approfitta in ripartenza.
84' - MIschia nell'area cesenate, Iliev sbatte due volte contro il muro bianconero.
82' - Iliev, probabilmente stremato dalla fatica, non controlla la sua velocità e tampona Barducci.
80' - Il Cesena non rinuncia a ripartire, qui però Di Pentima ferma tutto appoggiando di testa verso Botis.
79' - Ceccarelli chiama due cambi: Gessaroli e Barducci per Lilli e Manetti.
77' - Kamate non si accontenta del corner e decide di crossare dalla linea di fondo: scelta rivedibile, Pollini ringrazia.
75' - Iliev sbaglia l'ultima scelta: il suo cross finisce tra le braccia di Pollini, mentre Esposito reclamava palla qualche metro più dietro.
74' - Applausi dei presenti per Guidi, il cui tiro a giro da fuori area non va lontano dai pali difesi da Botis.
73' - Doppio cambio per Chivu: Curatolo e Andersen in campo al posto di Owusu e Grygar.
72' - Kamate ha spazio, se lo prende tutto e calcia lasciando andare la gamba dal limite dell'area: tiro largo.
70' - Rinvio dal fondo in favore dell'Inter dopo l'iniziativa di Manetti che si è infranta sull'esterno della rete.
68' - L'Inter non ha combinato nulla di interessante a livello offensivo dopo l'1-1 del Cesena. Per non rimpiangere la doppia occasione fallita al 47', serve un altro atteggiamento nell'ultima parte di gara.
67' - Prima sostituzione anche nelle fila del Cesena: Milli fa posto a Guidi.
65' - Pelamatti ci prova ancora dal perimetro: mira ancora difettosa, palla fuori.
63' - Di Maggio per Martini è la prima mossa di Chivu.
63' - Pelamatti calcia fuori! Azione infinita dell'Inter dopo il corner, alla fine irrompe il terzino russo che tira senza pensarci senza centrare lo specchio.
62' - Owusu non riesce a sfondare sulla destra, David lo ferma in calcio d'angolo.
60' - Coperta corta in panchina per Chivu, che comunque ha delle armi utili per andare alla caccia di un successo obbligatorio con l'ultima in classifica.
59' - Fallo in attacco di Esposito che si è allacciato in area con un avversario.
57' - Polli scappa alle spalle di Di Pentima, ma dalla linea di fondo non trova l'impatto col pallone per crossare in mezzo. Si riparte dal rinvio d Botis.
56' - Extra pass di Esposito, che forse poteva calciare da quella posizione. L'Inter alla fine ricava l'ennesimo corner.
55' - Mischia rugbistica nell'area bianconera, ne esce vincitore il Cesena.
54' - Adesso l'Inter non deve farsi prendere dalla frenesia di voler trovare subito il 2-1. C'è tutto il tempo per tornare in vantaggio.
53' - Manetti neutralizza il contropiede dell'Inter con una scivolata puntuale. Meno puntuale, invece, il tocco di Owusu per azionare la corsa di Pelamatti.
49' - Se l'epilogo del primo tempo era stato incredibile, l'incipit di questa ripresa non scherza: si è passati dal potenziale 2-0 nerazzurro, all'1-1 che rimette tutto in discussione.
48' - CARLINI NON PERDONA, IL CESENA TROVA L'1-1! Gol sbagliato, gol subito: la dura legge più vecchia del calcio si abbatte sull'Inter, colpita da Carlini, che con una finta vicino alla linea di fondo mette a sedere Pelamatti prima di fulminare Botis con un diagonale imparabile.
47' - INCREDIBILE DOPPIA OCCASIONE PER L'INTER! A due metri dalla porta, liev calcia a colpo sicuro centrando il palo, poi Martini fallisce il tap-in sparando sull'esterno della rete.
46' - Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione di gara.
11.46 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Cesena-Inter Primavera!
------
11.32 - Serviva un episodio all'Inter Primavera per venire a capo del rebus Cesena che, in un primo tempo pressoché a senso unico, stava diventando di risoluzione complicata per via della scarsa mira dei suoi attaccanti. Dopo 45' passati a sparare a salve o addosso al portiere Pollini, rischiando persino di subire la beffa da David sull'errore marchiano di Stankovic da ultimo uomo, i nerazzurrini trovano il gol perduto proprio a fil di sirena, sull'ultimo pallone calciato da Iliev che, dopo innumerevoli tentativi dalla bandierina, trova il colpo di testa provvidenziale di Esposito un secondo prima del duplice fischio dell'arbitro che scatena le proteste dei romagnoli.
46' - Duplice fischio di Andrea Ancora, finisce qui il primo tempo di Cesena-Inter Primavera! All'ultimo pallone disponibile, i nerazzurri mettono la testa avanti con la stoccata di Esposito che beffa Pollini un secondo prima che l'arbitro mandi i 22 in campo negli spogliatoi.
46' - ESPOSITO LA SBLOCCA PRIMA DEL DUPLICE FISCHIO! Gol da rapace dell'area di rigore del 23 nerazzurro, che sfrutta alla perfezione l'ennesimo corner di Iliev tagliando forte sul primo palo prima di girare nel sacco.
45' - Owusu non riesce a superare David, che però deve rifiugiarsi in calcio d'angolo.
44' - Milli con un tentativo improbabile da distanza siderale: palla alta sopra la traversa.
42' - Piano piano, il Cesena sta venendo fuori dopo l'occasione monumentale capitata a David.
40' - Botis chiamato all'intervento da Carlini, che riesce a intervenire in acrobazia dopo un bel taglio in area.
39' - Polli si lancia a peso morto per fermare il lancione di Stankovic: ha ragione lui, si rimane nella metà campo interista, vicino alla bandierina del corner
38' - OWUSU CENTRA POLLINI! Altra chance gigantesca per il numero 30 interista che, davanti al portiere del Cesena, pensa solo alla potenza e tira troppo centrale.
36' - DAVID SI MANGIA IL GOL! Errore imperdonabile di Stankovic da ultimo uomo, David gli soffia la palla, si invola verso la porta prima di calciare a lato sull'uscita a valanga di Botis.
34' - Kamate la passa liscia: intervento in ritardo del francese che ferma la ripartenza del Cesena, non sarebbe stato sbagliato ammonirlo.
33' - Altro nulla di fatto: cross di Iliev sul secondo palo, c'è una carambola che finisce tra le mani di Pollini.
33' - Lepri interrompe la comunicazione in area tra Dervishi ed esposito, pronto a colpire a rete. L'Inter deve accontentarsi di un corner, questa volta dalla destra.
31' - Pelamatti va al cross e centra Francesconi, poi regala rimessa laterale al Cesena che può respirare.
30' - Scocca la mezzora al centro sportivo "Romagna Centro": risultato sempre bloccato sullo 0-0, ma le occasioni le ha avute solo l'Inter.
29' - Il cross di Iliev fa poca strada: Pieraccini respinge prima che il pallone diventi un pericolo per il Cesena.
28' - Grande intervento difensivo di Lepri, che sbarra la strada a Kamate una volta che quest'ultimo era entrato in area.
27' - Scatta ancora la trappola dell'offside del Cesena: si alza la bandierina.
26' - Iliev non trova l'appoggio del difensore e si lascia cadere in area. Giusto far proseguire.
24' - L'Inter cinge d'assedio l'area del Cesena che, non senza difficoltà, rintuzza i tentativi avversari.
23' - Si alza la bandierina dell'assistente: segnalato un fuorigioco di rientro di Owusu.
22' - Si fa vedere anche il Cesena! Grygar perde il duello aereo in area, la palla diventa buona per Polli che gira troppo timidamente verso Botis.
21' - Cesena alle corde. L'Inter guadagna il terzo corner, ma non lo sfrutta: parabola di Iliev facilmente leggibile per Pollini.
18' - POLLINI PARA DUE VOLTE! Il portiere del Cesena ha un bel riflesso sulla frustata di testa da posizione ravvicinata di Esposito, poi su Owusu la parata è di ordinaria amministrazione.
17' - Cambio di gioco sbilenco di Stankovic: Martini non può tenere il pallone in campo, rimessa con le mani per il Cesena.
16' - Tutto facile per Pollini, che di fatto deve raccogliere il colpo di testa di Owusu come se fosse un retropassaggio di un compagno di squadra.
15' - Milli travolge Dervishi sulla trequarti: corner corto per l'Inter affidato a Stankovic.
15' - Altro corner conquistato dall'Inter, è il secondo nel primo quarto d'ora.
14' - L'Inter aumenta la pressione offensiva, praticamente si sta giocando solo nella metà campo del Cesena.
13' - Fuori misura il cross di Martini: la palla si spegne oltre la linea di fondo.
12' - Owusu lotta con David che questa volta ha la meglio. Bel duello sulla fascia tra i due.
11' - I primi 11' stanno rispettando le previsioni della vigilia: è l'Inter che fa la partita e ha le migliori occasioni. Cesena già graziato due volte.
10' - Dervishi sbroglia una situazione potenzialmente minacciosa nella sua area: bell'intercetto dell'albanese che anticipa secco Polli.
8' - OWUSU SPRECA TUTTO! Pelamatti non trova opposizione sulla corsia sinistra, la percorre arrivando sulla trequarti prima di pennellare in mezzo per Owusu che, tutto libero, col piattone calcia clamorosamente a lato.
7' - Il Cesena reclama un rigore per un presunto fallo di mano in area di Stankovic. L'arbitro fa cenno che non c'è nulla.
5' - ILIEV SPARA ALTO! Owusu va via di forza sulla destra, mette in area per il bulgaro che col primo controllo taglia fuori il diretto marcatore ma calcia troppo forte da posizione privilegiata.
5' - Cross telefonato di Iliev direttamente da calcio d'angolo: Pollini si ritrova la palla tra i guantoni.
4' - Primo giro dalla bandierina per l'Inter, sul punto di battuta Iliev.
3' - Di Pentima spedisce la palla fuori dal campo senza badare troppo al sottile.
2' - Esposito a memoria per Owusu, che preferisce ricominciare da capo perché c'è traffico sulla fascia destra.
1' - L'Inter Primavera, oggi in nerazzurro, dà il primo giro al pallone. Il Cesena veste il tradizionale bianconero.
10.46 - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Cesena-Inter Primavera!
10.45 - Si osserva un minuto di silenzio per ricordare l'ex presidente FIGC Carlo Tavecchio, che si è spento nelle scorse ore all'età di 79 anni.
10.44 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.42 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del centro Sportivo "Romagna Centro" di Cesena preceduti dalla terna arbitrale.
10.35 - La direzione del match è stata affidata ad Andrea Ancora della sezione di Roma, i suoi assistenti sono Davide Fedele (Lecce) e Vincenzo Andreano (Foggia).
10.30 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Cesena-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.25 - L'obiettivo dell'Under 19 interista, neanche a dirlo, è fare bottino pieno battendo due squadre che sono alle sue spalle in classifica: detto del Cesena, ultimissimo, il Napoli attualmente occupa il 15esimo posto, uno dei due slot che condanna al playout. I nerazzurrini sono appena un punto sopra i partenopei e non possono dormire sonni tranquilli, né tanto meno guardare alla zona playoff che dista otto lunghezze.
10.20 - Oggi va in scena la penultima giornata del girone d'andata che l'Inter chiuderà sabato 4 febbraio, alle ore 13, ospitando il Napoli. Dopodiché, Fontanarosa e compagni torneranno a calcare il palcoscenico europeo sfidando gli ucraini del Rukh Lviv nel match che mette in palio gli ottavi di finale di Youth League. La data da segnare in rosso sul calendario è mercoledì 8 febbraio: si giocherà alle ore 14, in campo neutro, nella città polacca di Stalowa Wola.
10.15 - Dopo un inizio di 2023 incoraggiante, con tre vittorie in altrettante partite compresa la Coppa Italia, l'Inter è scivolata in campionato a Bogliasco, arrendendosi alla Samp, per poi essere colpita dalla maledizione della Supercoppa italiana con la sesta finale persa su sette disputate quattro giorni fa.
10.10 - Come noto, l'Under 19 dovrà fare a meno di Zuberek per tutto il resto della stagione: il polacco, che si è infortunato nella finale di Supercoppa contro la Fiorentina, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
10.05 - Ceccarelli schiera subito nell'11 di partenza i due nuovi acquisti Polli e Milli nella speranza di avere una scossa. La classifica dei romagnoli dice che i punti totalizzati sono appena 4 in 15 giornate, frutto di una vittoria (vs Lecce) e di un pari contro il Sassuolo.
10.00 - Senza Carboni, Fontanarosa e Zanotti, ieri con la prima squadra a Cremona, le scelte di formazione di Chivu sono praticamente obbligate: al centro della difesa viene adattato Stankovic che va a far coppia con il confermato Di Pentima; ai loro lati Dervishi, che torna a correre sulla corsia destra, e Pelamatti che riprende possesso della fascia opposta. In mezzo riecco Kamate a ricomporre il solito trio con Grygar e Martini; davanti spazio ovviamente a Owusu, in gol anche mercoledì, nel tridente completato da Iliev ed Esposito, preferito a Curatolo.
9.57 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
CESENA: Pollini, David, Lilli, Francesconi, Suliani, Carlini, Pieraccini, Lepri, Polli, Manetti, Milli. A disposizione: Galassi, Elefante, Ferretti, Barducci, Rossi, Ghinelli, Guidi, Spatari, Gessaroli, Sette, Valentini, Sartini, Ferrara, Campedelli, Gramignoli. Allenatore: Giovanni Ceccarelli.
INTER: Botis; Dervishi, Stankovic, Di Pentima, Pelamatti; Martini, Grygar, Kamate; Owusu, Esposito, Iliev. A disposizione: Bonardi, Calligaris, Stabile, Di Maggio, Sarr, Curatolo, Andersen, Biral, Stante, Aidoo. Allenatore: Cristian Chivu.
9.50 - "La realtà è questa, bisogna lottare per non retrocedere perché qualche fragilità ce l'abbiamo". Questa l'istantanea nitida scattata da Cristian Chivu a Monza mercoledì scorso, quando la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa italiana era ancora viva. Il tecnico pensava già all'impegno odierno che metterà la sua Inter Primavera di fronte al fanalino di coda Cesena, uno scontro diretto di bassa classifica assolutamente da vincere per allontanare la zona playout. Dal Centro Sportivo "Romagna Centro" di Cesena, benvenuti a Cesena-Inter Primavera (kick-off ore 10.45).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 20:17 liveVirtus Verona-Inter U23: 1-1 al 50', l'Inter si affida ai calci piazzati
- 20:04 De Vrij a Prime: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:50 LIVE - Ajax-Inter, le ufficiali: Lautaro non ce la fa, tocca a Pio Esposito. Conferma per Barella, Frattesi out
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"
- 14:20 Akanji, alta precisione anche in Champions League: c'è un dato statistico in cui domina rispetto agli altri difensori
- 14:06 PSG, Marquinhos: "Abbiamo fame, contro l'Inter è stato solo l'inizio della storia"
- 13:52 Spolli: "Derby d'Italia? Nonostante il ko, l'Inter può giocarsela con tutti. E per lo scudetto sarà protagonista"
- 13:38 Adani: "Facile dire 'Chivu non è da Inter'. La società deve avere i controcog**oni per sostenerlo e difenderlo"
- 13:24 M. Orlando: "Inter a fine ciclo, vedo una squadra che ha perso entusiasmo. Non sorride"
- 13:10 CdS - L'Inter torna in Champions col peso della debacle con il Psg
- 12:56 ANSA - Inchiesta 'Doppia Curva': dopo Beretta, anche Ferdico avrebbe deciso di collaborare con i magistrati
- 12:42 Serie A, Inter-Sassuolo affidata all'arbitro Marinelli. In sala VAR ci saranno Pezzuto e Chiffi
- 12:28 Sky - Inter, dubbio in attacco: attesa per Lautaro. Pio Esposito scalpita, ma Bonny non è ancora fuori dalla corsa
- 12:14 "Bello tornare a casa", Andrea Ranocchia in visita ad Appiano Gentile
- 12:00 AJAX-INTER, collegamento da Amsterdam: SORPRESA ESPOSITO! La scelta su SOMMER, 6 CAMBI per CHIVU
- 11:45 La Repubblica - San Siro, oggi il voto in giunta. Il Meazza sarà abbattuto quasi del tutto
- 11:30 Qui Ajax - Ballottaggio per sostituire Berghuis. Heitinga entra in una ristretta élite
- 11:16 Viviano: "Chivu? Un tecnico esperto tiene fuori Lautaro con la Juve. De Zerbi-Inter? Lo sento due volte al giorno e..."
- 11:02 Endt: "Un incubo i primi mesi all'Ajax di Chivu, poi arrivò la fascia e la responsabilità. Con Ibrahimovic per poco non venne alle mani..."
- 10:48 CdS - Sommer tra i pali, Bonny con Thuram: la probabile formazione
- 10:34 Heitinga: "Inter forte, avrei preferito non trovarla ora. Chivu? Ricordo che..."
- 10:20 Klaassen: "L'anno all'Inter è stato incredibile. Sono rimasto in contatto con..."
- 10:06 TS - Inter, calendario di Champions diviso a metà: serve partire forte. Quanti dubbi per Chivu
- 09:52 Bergomi: "Nuovo San Siro, giusto così: siamo rimasti troppo indietro. Ecco cosa manca allo stadio"
- 09:38 Mourinho torna in sella: è pronto a diventare il nuovo tecnico del Benfica
- 09:24 Chivu a Prime: "Sfida a un'italiana, so cosa pensano all'Ajax. Sommer? Non sarei coerente se..."
- 09:10 Dumfries a Prime: "Sconfitte con Juve e PSG? Sappiamo come superarle. Conta solo una cosa"
- 08:56 Stekelenburg: "Tante similitudini tra Ajax e Inter. Sommer? Non capisco..."
- 08:42 GdS - Champions e campionato: Chivu è già in discussione? Al tecnico serve accelerare: deve cambiare l'Inter prima che l'Inter cambi lui
- 08:28 GdS - Lautaro è in dubbio: Esposito insidia Bonny per giocare dall'inizio
- 08:14 GdS - Sommer confermato, tentazione Frattesi: la probabile formazione
- 08:00 Preview Ajax-Inter - Chivu "salva" Sommer e punta su Frattesi e Pio
- 00:37 GdS - Chivu ha deciso: gioca Pio Esposito. A centrocampo Frattesi con Calhanoglu e Sucic, riposa Barella
- 00:00 Dalla dirigenza ai giocatori: all'Inter manca coraggio. E Chivu è l'eccezione
- 23:45 Somma record per il FIFA Benefits Programme, Al-Khelaifi: "Premieremo ancora più club nel mondo"
- 23:31 Zilliacus: "Questa non è l'Inter che vogliamo vedere. Serve un intervento rapido"
- 23:17 In conferenza come in campo, Chivu va in tackle a difesa di Sommer: Yann rimane al suo posto
- 23:03 UEFA, Rosetti dopo il corso con oltre 160 esperti VAR: "Convinto al 100% che abbiamo i migliori"
- 22:58 Champions, la Juve rimonta il Borussia Dortmund nel finale: 4-4. Real ok dal dischetto, il Tottenham passa di misura
- 22:48 Serie A Women's Cup, Inter in semifinale con la Juventus: data, ora e luogo dell'incontro