L'urlo di Dejan Stankovic. Tra passato, presente e futuro. Senza lasciare l'Inter. Deki ha parlato proprio a tutto tondo, come FcInterNews.it ha raccolto come primo sito italiano, partendo dal passato: "Avere nel proprio curriculum società come Stella Rossa, Lazio e Inter è bellissimo. Sono passati tanti anni dall'inizio. Mi fa piacere pensare ai miei ricordi ora che si sta chiudendo l'Europeo, ho potuto giocare in grandissime società. Dalla Stella Rossa fino all'Inter. Una società straordinaria. Quando mi ha chiamato l'Inter, c'erano anche altre società a volermi. Fortunatamente, tutto è andato bene e sono diventato un pezzo della famiglia Inter.

Sono grato a Moratti, lui ha contribuito al mio arrivo e ha creato un'Inter che ha vinto tutto il possibile. Quando ho scelto l'Inter, l'ho scelta per restarci a lungo. Ormai ci sono da nove anni, sono estremamente soddisfatto. E il prossimo anno nulla cambierà - le parole raccolte da FcInterNews - perché resto. Sono orgoglioso del mio passato e del mio presente, ora guardo al futuro. Sono convinto che il presidente e tutta l'Inter faranno investimenti che ci faranno vincere ancora".

I ricordi migliori di Stankovic sono legati al 2010: "Pensare a tutte le partite, i momenti... incredibile. Vincere la Champions è stato un qualcosa che mai dimenticherò. Là ho capito che è valsa la pena dei miei sacrifici che giocare a calcio". Parola di Deki.

Sezione: FOCUS / Data: Ven 29 giugno 2012 alle 19:08
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print