Antonio Conte vuole tornare alla Juventus. Questo quanto scrive con certezza Repubblica nella giornata di oggi. "La scorsa estate, nelle settimane dell'esonero di Allegri, fece di tutto per tornare alla Juventus - si legge -. Fabio Paratici e Pavel Nedved sarebbero stati pronti a riprendersi il figliol prodigo, che pure aveva lasciato i bianconeri in malo modo nell'estate del 2014, a ritiro in corso. Ma la proprietà non l'ha mai perdonato. Ora, a un anno abbondante di distanza, ci risiamo".

E sarebbe proprio Conte - secondo Repubblica - a provare a riallacciare i rapporti con i bianconeri. La prova sarebbe il continuo riferimento al modello-Juve, citato a più riprese nelle ultime settimane. Ma la speranza di Conte resterà vana: secondo il quotidiano, infatti, al di là del futuro di Sarri, la policy a Torino non cambia. "Su Conte non si torna indietro, sul suo nome resta un veto", si legge.

In ogni caso, in casa juventina si vede con sollievo il divorzio tra Conte e l'Inter, che con lui in panchina diventava un'avversaria davvero pericolosa.

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE

Sezione: Focus / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 11:38 / Fonte: Repubblica
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print